| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di allenamento Stretching

    Ci sono molte ragioni per incorporare estende in una routine di allenamento. Stretching in grado di fornire la forza e la costruzione del muscolo, così come il riscaldamento o preparando muscoli per altre forme di esercizio. Ogni tipo di esercizio di stretching ha benefici per i diversi gruppi muscolari, e scegliendo la routine corretta è importante per ottenere il massimo guadagno dalla tua routine di allenamento. Muscle Categorie

    Ci sono diverse categorie che rientrano in muscoli durante lo stretching. Questa organizzazione dipende dalla funzione del muscolo è fornire durante l'allungamento. L'agonista è il muscolo che garantisce il movimento, mentre l'antagonista è il muscolo contrastando l'agonista. Sinergisti sono i muscoli che aiutano gli agonisti nel loro movimento, e fissatori stabilizzare il corpo durante la routine di stretching.
    Stretching attivo

    Una tecnica di stretching statico, stretching attivo comprende assumendo una posizione e tenendo quella posizione per 10 a 15 secondi. Ciò aumenta la forza dei muscoli agonisti e relax dell'antagonista. Gli esempi includono sollevare il braccio e tenendolo in quella posizione per 15 secondi.
    Dinamico Stretching

    Come suggerisce il nome, questa tecnica comporta il movimento per raggiungere il i risultati desiderati. Questo tratto funziona attraverso un movimento dolce e controllato oscillazione delle braccia e delle gambe, nella misura della loro gamma di movimento. Non ci dovrebbero essere spasmi o rimbalzando movimenti, ma solo movimenti lenti e attenti.
    Statico Stretching

    stretching statico, come lo stretching attivo, coinvolge assumendo e detenzione di una posizione. In contrasto con stiramento attivo, richiede assumendo una posizione che raggiunge la piena portata del range di movimento.
    Stretching balistico

    Uno dei tipi più rischiose di stretching , l'uso di questo tipo di esercizio dovrebbe essere limitato a causa del rischio di lesioni. Ballistic stretching è un esercizio di movimento-tipo e coinvolge rimbalzare o strappi il corpo in modo che il muscolo si estende per poco oltre il suo normale raggio di movimento.
    Stretching isometrico

    Un non- movimento tecnica di stretching, stretching isometrico inizia con stretching attivo, ma aggiunge la resistenza per il muscolo agonista. Questa resistenza è fornita spingendo contro la forza del muscolo agonista e può essere raggiunto premendo contro un oggetto fisso. Avere un partner di esercizio per fornire resistenza è anche un modo efficace di utilizzare questa tecnica di stretching.
    Passivo Stretching

    Di solito utilizzato per aumentare la flessibilità e promuovere la guarigione dopo l'infortunio, passivo stretching è un non-movimento tecnica di stretching che coinvolge mantenendo il particolare gruppo muscolare completamente rilassato e con un'altra persona in qualità di assistente di muoversi attraverso la gamma di movimento. Questo favorisce la circolazione e la riparazione dei tessuti danneggiati.