| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Bio Tratti Roller

    stretching può aiutare a mantenere in forma e tonificare i muscoli. Che tu sia un appassionato di yogi, un atleta o semplicemente cercando di sgattaiolare pochi minuti di esercizio nella vostra giornata, un rullo di schiuma bio è uno strumento di fitness dinamico per allungare i muscoli, mentre a casa o in ufficio, senza il fastidio di andare a una palestra. Lo si può utilizzare per la formazione equilibrio, aumentando la forza di base e anche alleviare la tensione muscolare. Istruzioni
    1

    Lay sulla schiena con le gambe tese. Piegare la gamba sinistra al ginocchio, mantenendo il piede sinistro a terra. Mettere il rullo di schiuma bio orizzontalmente sotto il bicipite femorale della gamba destra. Sollevare il corpo verso l'alto con le mani e il piede sinistro. Arrotolare delicatamente avanti e indietro sulla gamba destra, piegando il ginocchio sinistro come necessario per mantenere l'equilibrio e lasciando che il massaggio del rullo vostro bicipite femorale. Passa gambe per allungare il tendine del ginocchio sinistro.
    2

    Lay sulla schiena con le gambe piegate al ginocchio e piedi ben saldi a terra. Posizionare il rullo di schiuma bio verticalmente sotto la schiena in modo che le linee con la colonna vertebrale. Sollevare una gamba alla volta con un angolo di 45 gradi, e tenere premuto per cinque secondi. Ripetere con l'altra gamba.
    3

    Lay sulla schiena con le gambe piegate al ginocchio e piedi ben saldi a terra. Posizionare il rullo di schiuma bio orizzontalmente a vostra metà schiena. Metti la mano dietro la testa per il supporto, e rotolare delicatamente da e verso il mid-back per la parte superiore della schiena e la zona scapola per allungare la colonna vertebrale.
    4

    sedersi sulla cima di una orizzontale bio rullo di schiuma con le gambe piegate al ginocchio e piedi ben saldi a terra. Sollevare la gamba sinistra, e posizionare la caviglia sulla parte superiore del ginocchio destro. Posizionando le mani dietro di voi a terra per il supporto, ruotare delicatamente dalla parte superiore del vostro gluteo per mezzo del vostro gluteo. Passa gambe per allungare il gluteo destro.
    5

    Lie a pancia in giù con la bio rullo di schiuma orizzontale sotto i quadricipiti. Con la tua faccia in giù, usa i gomiti per bilanciare e delicatamente rotolare avanti e indietro dalla parte superiore del vostro quad a fondo.