| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allunga warm-up per aumentare la flessibilità

    Prima di provare ad aumentare la flessibilità, determinare perché si vuole farlo. Per esempio, se sei un corridore che vogliono evitare lesioni, stretching prima di una corsa con tratti tradizionali non riduce il rischio di lesioni. In realtà, si può diminuire la velocità se si allunga in anticipo. Il più efficace warm-up per aumentare la flessibilità comporta allungamenti dinamici, cioè eseguendo una serie di movimenti balistici in modo controllato. Spider-Man

    Questo tratto dinamico si concentra sulla fase di riscaldamento e aumentando la flessibilità a livello dei fianchi. Scendete a terra e assumere una posizione di push-up. Facendo un passo enorme, spostare il piede sinistro il più vicino alla mano sinistra, come si può, mantenendo il vostro corpo più diritta possibile. Quando il piede è dalla vostra parte, spingere il tuo inguine verso il suolo fino a sentire un tratto lì, e si tiene premuto due secondi. Cammina le mani in avanti fino a tornare nella posizione di push-up originale. Ripetere con il piede destro e la mano prima di aver coperto una distanza di almeno 15 metri o otto passi per lato.
    Frankenstein marzo

    Questo tratto dinamico riscalda e aumenta la flessibilità nei femorali e polpacci. Si può fare in piedi in un posto o camminando in avanti. Calci la gamba sinistra di fronte a voi come in alto possibile, mantenendola dritta con il piede flesso, e cercare di toccare le dita dei piedi con le punte delle dita del braccio opposto. Ripetere con la gamba destra.
    Inguine Stretch

    Questo tratto si riscalda e aumenta la flessibilità nella zona inguinale. In piedi con le gambe divaricate quanto più ampia possibile di fronte a qualcosa di stabile, come una sedia o banco robusto. Prendete in mano la sedia o banco e piegare il ginocchio sinistro in modo che il corpo si abbassa verso il suolo. Abbassatevi fino a sentire un tratto nella parte interna della coscia, contenere due secondi, e poi rialzarsi. Ripetere questa azione immediatamente con la gamba destra fino a completare 10 a 15 ripetizioni per lato.
    Il Bruco

    Questo tratto dinamico riscalda e si estende la zona lombare, spalle, femorali e polpacci. Stai dritto e mettere i piedi alla larghezza delle spalle. Chinarsi fino a quando entrambe le mani sono a terra. Cammina le mani in avanti fino a quando il vostro corpo assume una posizione di push-up. Tenere le gambe dritte, piedi i piedi verso le mani, poi a piedi le mani avanti di nuovo. Le mani ei piedi non dovrebbero mai lasciare la terra durante l'esecuzione di questo tratto. Ripetere cinque o sei volte.