| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allungare i muscoli dell'anca

    I muscoli dell'anca contribuiscono alla vostra mobilità e flessibilità complessiva. Secondo gli esperti presso la forza-e sito di costruzione muscolare, forte Lifts.com, uno stile di vita sedentario accorcia i muscoli flessori dell'anca ei muscoli posteriori della coscia, e, infine, limitare il movimento dei fianchi. Stiramento corretta può allentare la tensione e allungare questi muscoli. Pratica forma corretta durante l'esecuzione dei tratti e tenere i tratti per almeno 60 secondi per ottenere il massimo beneficio. Istruzioni
    Hip Stretch 1
    1

    Inginocchiarsi sul pavimento con la schiena dritta e gli addominali contratti.
    2

    passo in avanti con la gamba destra, spostando ad una posizione leggermente più eretta, quindi far scorrere indietro il piede sinistro fino a sentire un tratto nella vostra anca.
    3

    Lascia il ginocchio sinistro a terra e le mani sulla coscia destra di costante il vostro corpo. Spingere l'anca in avanti per intensificare il tratto. Tenere premuto per 60 secondi, quindi passare dall'altra parte.
    Hip Stretch 2
    4

    Stand con i piedi divaricati. Dovrebbero essere oltre alla larghezza delle spalle. Merletti le mani dietro la testa.
    5

    Squat lateralmente piegando la gamba destra e tenere la gamba sinistra. Piegare profondamente attaccando i glutei dietro di voi, mantenendo la schiena dritta.
    6

    Lower te più vicino possibile al pavimento il più possibile. Tenere i piedi piantati e puntato in avanti mentre si spinge il ginocchio destro verso l'esterno. Tenere premuto per 60 secondi, poi accovacciarsi verso l'altro lato.
    Hip Stretch 3
    7

    Siediti sul pavimento e portare le piante dei piedi uniti. Le ginocchia devono essere rivolti verso l'esterno dal corpo. Seduto in questa posizione potrebbe essere abbastanza di un tratto per le persone con limitata flessibilità.
    8

    Tenere la schiena dritta e gli addominali contratti. Portare i piedi in verso il nucleo. Vi sentirete il tratto a livello dei fianchi interni. Utilizzare i gomiti per premere verso il basso sulle cosce e aumentare il tratto.
    9

    Piegati in avanti dalle anche. Prova ad abbassare il petto verso le cosce, mantenendo la schiena dritta. Tenere il tratto per 60 secondi.