| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare il Superiore corpo altezza

    Anche se è praticamente impossibile fare letteralmente da soli più alto, è possibile aumentare l'altezza complessiva attraverso una serie di tecniche diverse, come lo stretching e migliorare la postura attraverso diversi esercizi. Una volta che si impara e inizia a praticare regolarmente queste strategie torso-allungamento, è possibile aumentare la tua altezza superiore del corpo, che non solo ti fanno apparire più alto, ma migliorerà il vostro intero aspetto e beneficio e migliorare la salute della colonna vertebrale e dello scheletro. Cose che ti serviranno
    Yoga DVD
    Mostra più istruzioni
    1

    pratica yoga. Se si prende una classe o di acquistare o affittare un DVD per eseguire lo yoga a casa, praticare lo yoga aumenta la flessibilità e migliorare la postura, aumentare la tua altezza totale superiore del corpo. Mettendo in pratica certe pose, come il cane verso il basso, potrete rafforzare e allungare il tuo superiore del corpo, che vi farà più alto quando si sono entrambi seduti e in piedi. Nel cane verso il basso posa, si allunga la colonna vertebrale con le braccia mentre si è posizionato a quattro zampe.
    2

    Perform tratti superiore del corpo. Tratti superiore del corpo che arrotondano la colonna vertebrale si allunga la parte superiore del corpo e ti fanno apparire più alto. Eventuali tratti che arrotondano la colonna vertebrale o causare il vostro per estendere le gambe e braccia contemporaneamente potranno allungare e aumentare l'altezza del tronco e tutto il corpo superiore.
    3

    Allungare la colonna vertebrale per impiccagione. Quando si assume una posizione in cui si sono appesi, potrete allungare la colonna vertebrale, allungando la parte superiore del corpo. Questo movimento può essere fatto da un pull-up bar in una palestra o in casa, o su una macchina sedia ab.
    4

    sviluppare una routine. Esecuzione di yoga o fare esercizi di stretching non aumenterà la vostra altezza superiore del corpo se li fai solo una o due volte. La coerenza è necessario per aumentare e mantenere l'altezza del corpo superiore. Eseguire tratti 4-5 volte alla settimana e fare yoga per almeno 30 minuti tre volte alla settimana.