| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come alleviare un tendine del ginocchio stretto

    stretching è l'aspetto più importante di qualsiasi programma di fitness fisica. Quando i muscoli sono lavorato attraverso la formazione di peso o cardio, la reazione naturale del muscolo è a contrarsi. Una buona routine di stretching dopo il cardio e programma di allenamento con i pesi si allunga il muscolo e promuovere il recupero muscolare, la flessibilità e la resistenza. Se ci si concentra sulla formazione basso peso corporeo o cardio, potrete godere di muscoli posteriori della coscia. Fortunatamente, c'è un breve, tratto del tendine del ginocchio facile per alleviare la tensione. Cose che ti serviranno
    mano asciugamano
    Esercizio mat
    Mostra più istruzioni
    1

    Inserire un tappetino esercizio sul pavimento per il comfort e la protezione del dorso. Se non si dispone di un tappetino utilizzare qualsiasi superficie morbida, come un asciugamano o una zona con moquette.
    2

    Sdraiati sul tappeto, con la schiena piatta. Estendere le gambe, tenendo le ginocchia leggermente piegate. Premere i talloni contro il pavimento. Tenere le gambe, glutei, addominali e schiena rilassate per evitare ulteriori pressioni o disagio.
    3

    Prendete un asciugamano e cogliere ogni estremità con una presa salda. Alza la gamba destra da terra e mettere l'asciugamano intorno alla pianta del piede. Se si è a piedi nudi, non avvolgere l'asciugamano intorno all'arco del piede, o la pressione posto su di esso, in quanto ciò può provocare affaticamento tendineo e disagio.
    4 Stretching migliorerà il vostro allenamento.

    Sollevare l'asciugamano, portando la vostra gamba destra perpendicolare al pavimento. Se alzando la gamba ad un angolo perpendicolare è una sfida, sollevare la gamba più in alto ti trovi bene. Tenere la posizione per 30 secondi, abbassare la gamba, e rilasciare la presa sul tovagliolo di mano.
    5

    Una volta che siete nella posizione di partenza, il resto per 30 secondi e ripetere il processo per altri due ripetizioni. Dopo aver completato tre ripetizioni sulla gamba destra, iniziano lo stesso processo con la gamba sinistra.