| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare un kettlebell russo

    Un kettlebell tradizionale russo è un peso in ghisa che assomiglia a una palla di cannone attaccato ad un manico che può essere pesante come 35 £. Ma un kettlebell può pesare non più di 2 o 4 libbre., Un peso di inizio effettivo se non avete mai usato loro. Praticanti avanzati possono anche trovare kettlebell fino a 100 libbre. Un kettlebell offre una vasta gamma di addestramento di resistenza cardiovascolare e flessibilità di opzioni di allenamento. Inoltre, migliora la resistenza e rafforza i muscoli core. Cose che ti serviranno
    Kettlebell
    Mostra più istruzioni
    1

    muscoli del core di lavoro. Un kettlebell offre in piedi e pavimento esercizi che lavorano il vostro core, che comprende gli addominali e parte bassa della schiena. Il mulino a vento si concentra sui muscoli addominali, ma funziona anche il tuo culo, spalle, schiena e braccia. Avete bisogno di un 8 to 12 £ kettlebell. Se sei un principiante, un 3 a 5 £ kettlebell sarà anche fornire benefici tonificanti. Afferrare la maniglia del kettlebell in una mano e stare con i piedi alla larghezza delle spalle. Piegare il gomito con la mano davanti alla spalla. Alza il braccio, tenere il kettlebell e abbassare il braccio non-lavoro verso il pavimento più basso possibile. Il vostro corpo dovrebbe essere ad un angolo di 45 gradi. Sollevare lentamente il vostro corpo in posizione eretta. Ripetere sull'altro lato del corpo. Fate tre serie da 8-12 ripetizioni almeno due volte a settimana.
    2

    eseguire esercizi parte superiore del corpo. È possibile utilizzare i kettlebell, proprio come manubri e bilancieri per lavorare le vostre zone superiori del corpo, come bicipiti, tricipiti, spalle e muscoli della schiena. Per eseguire esercizi bicipite, stare con i piedi insieme o alla larghezza delle spalle. Tenere su le maniglie con le braccia contro i fianchi. Inspirate ed espirate mentre piegate le braccia. Inspirate e portare le braccia ai lati del corpo. Eseguire tre serie da 8-12 ripetizioni. Per fare tangenti tricipiti piegare il tuo corpo in un angolo di 45 gradi. Posizionare le braccia contro il corpo in un angolo di 90 gradi. Estendere le braccia dietro di voi fino a quando quasi dritto, evitare di bloccare i gomiti. Riportare alla posizione di partenza. Si può lavorare un tricipiti alla volta o entrambe le braccia insieme. Fate come ripetizioni che puoi, perché questa è una parte difficile del corpo di tono.
    3

    addestrare il vostro corpo più basso o fare esercizi composti. Il kettlebell vi dà una scelta di concentrarsi sulla parte inferiore del corpo o condensa l'allenamento esercitando il corpo superiore e inferiore contemporaneamente. Si può fare avanti e indietro affondi, plié affondi e ascensori morti. Per fare una combo corpo inferiore e superiore, gambe larghezza delle spalle luogo o in posizione plié, dita rivolte verso l'esterno. Appendere le braccia davanti al corpo, tenendo le maniglie kettlebell. Lasciate le vostre braccia penzoloni come squat verso il basso. Come portare il vostro corpo verso l'alto, fare riccioli bicipite. Invece di portare le braccia verso il basso, piegare le braccia fino alla spalla e fare una stampa militare. Fate tre serie da 8-12 ripetizioni. Utilizzare qualsiasi dimensione kettlebell che ti fa comodo.