| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si estende per la formazione

    stretching è una parte essenziale di qualsiasi programma di allenamento fitness. Lo stretching può essere semplicemente a fini di riscaldamento e raffreddamento o di parte di un programma di formazione dedicato flessibilità. Lo stretching aiuta a migliorare la gamma di movimento, o la flessibilità di un 'articolazione ei muscoli circostanti. Questo, a sua volta, aiuta a ridurre il rischio di lesioni e migliorare le prestazioni atletiche.
    Statico Stretching

    stretching statico consiste in possesso di un muscolo alla sua lunghezza massima fino a 30 secondi ed è particolarmente efficace per migliorare la gamma di movimento, come parte di un programma di formazione a lungo termine flessibilità. Tuttavia, Sport Fitness Advisor avverte che lo stretching statico può essere dannoso per le prestazioni e offrono alcuna protezione da un infortunio, se eseguita immediatamente prima dell'esercizio o la concorrenza.
    Dinamico Stretching

    differenza stretching statico, stretching dinamico coinvolge il movimento, utilizzando lo slancio e l'attività muscolare per creare un tratto. Liscio, movimenti specifici per lo sport sono i più efficaci, in particolare prima di esercizio fisico o la concorrenza. Ad esempio, un velocista può eseguire affondi a piedi per sgranchirsi le flessori dell'anca prima di una gara. Allungamento dinamico riduce la rigidità muscolare e riduce il rischio di strappi muscolari.
    Stretching balistico

    simili a stretching dinamico, stretching balistico comporta movimento, ma richiede all'atleta di rimbalzare per creare un tratto. Ballistic stretching è efficace nel migliorare la gamma di movimento, ma è stato conosciuto per causare lesioni, in particolare nelle zone indebolite o già ferito.
    Stretching isometrico

    stretching isometrico è un avanzato Metodo di formazione di flessibilità, efficace ad aumentare la gamma di movimento e deve essere effettuato con cautela. E 'più comunemente usato per sviluppare estrema gamma di movimento, come richiesto per ginnasti e gli artisti marziali. Quando un muscolo si contrae, ma non modifica in lunghezza, questo è noto come contrazione statica e si traduce in un allungamento isometrico.