| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la gamma di movimento nelle gambe

    muscoli rispondono alla vostra routine quotidiana o facendo più o meno lungo. Muscoli corti gli danno una ristretta gamma di movimento delle articolazioni adiacenti, mentre muscoli lunghi offrono una vasta gamma di movimento. L'inattività provoca i muscoli a diventare più brevi nel tempo, come fare esercizi di allenamento della forza che si concentrano su come aumentare la massa muscolare, senza molta enfasi sullo stretching. Per aumentare la gamma di movimento delle gambe, è necessario eseguire esercizi di stretching regolarmente - idealmente una o due volte al giorno. Istruzioni
    1

    scaldare i muscoli per almeno cinque minuti camminando a passo svelto. Stretching muscoli freddi può causare disagio o lesioni.
    2

    Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Unire insieme le mani dietro la coscia sinistra e portare il ginocchio sinistro verso il petto fino a sentire un tratto nella vostra anca, poi tornare alla posizione di partenza. Ripetere 10 volte con la gamba sinistra e poi con la gamba destra.
    3

    rimanere sulla schiena con i piedi sul pavimento. Raddrizzare la gamba sinistra, e sollevarlo verso il soffitto fino a sentire un tratto. Unire insieme le mani dietro la coscia sinistra per sostenere la gamba, se necessario. Abbassare lentamente la gamba a terra e ripetere 10 volte, alternando puntando la punta del piede e flettendo la caviglia. Ripetere questo tratto con la gamba destra.
    4

    Alzati e bilanciare se stessi contro un muro con la mano destra. Piegare il ginocchio sinistro per portare il piede dietro di voi come se si stesse cercando di calci da soli. Afferrare la caviglia sinistra con la mano sinistra. Tenere il tratto per 30 secondi, quindi rilasciare la caviglia. Lati Switch, e ripetere con l'altra gamba.
    5

    faccia al muro e l'equilibrio da soli con le vostre mani, se necessario, mentre lentamente oscillare la gamba sinistra di lato fino a sentire un tratto nella vostra anca e inguine. Abbassare la gamba in modo controllato e ripetere l'esercizio 10 volte, concentrandosi sul oscillare la gamba un po 'di più ogni volta. Ripetere con la gamba destra.
    6

    fare due passi indietro dal muro, ma continuano ad affrontarlo. Tenere la gamba sinistra con il tallone a terra, e un passo in avanti con la gamba destra. Rinforzare le mani contro il muro all'altezza delle spalle, e piegare il ginocchio destro fino a sentire un tratto nella tua polpaccio sinistro. Mantenete la posizione per 30 secondi e ripetere con l'altra gamba.