| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si estende per ogni parte del corpo

    Stretching è una componente essenziale di qualsiasi regime di esercizio. Secondo la Mayo Clinic, "stretching aumenta la flessibilità e migliora la gamma di movimento delle articolazioni." Si può anche migliorare la circolazione sanguigna e ridurre lo stress. Prima di impegnarsi in attività rigorosa, è consigliato di allungare per ridurre il rischio di lesioni. Ci sono diversi esercizi di stretching che potete completare che manterrà l'intero corpo sciolto. Collo

    stretching può alleviare dolori muscolari e dolori al collo e alla parte superiore della schiena. Il trapezio, scaleni, elevatore della scapola, e muscoli splenio sono allungati in queste attività. Nella "Rotazione del collo" stretch, faccia in avanti, con le braccia di fronte a voi. Mantenere i gomiti dritti mentre stringeva le mani, in modo da tenere le spalle dal sollevare. Poi girare il collo fino a quando il mento è direttamente sopra la vostra spalla. Tenere questo per 10 a 30 secondi, e ripetere sull'altro lato. Nel "Forward flessione del collo" stretch, le braccia, gomiti e spalle insieme in modo simile al "Rotazione del collo" stretch. Questa volta, portare il mento verso il basso per soddisfare il vostro petto, e tenere premuto per 10 a 30 secondi.
    Petto e spalla

    Stretching al petto e muscoli della spalla migliora la postura e forza della cuffia dei rotatori. Per completare il "Stretch Busto," stare in una porta o accanto a un muro. Posizionare l'avambraccio di una delle tue armi contro il muro o il telaio della porta. Passo in avanti e ruotare il vostro corpo lontano dal braccio teso per 10 a 30 secondi. Ripetere con l'altro braccio. Nel "Stretch rotazione esterna", distesi sulla schiena con entrambe le braccia orizzontalmente, ed i gomiti flessi a 90 gradi. Utilizzando un partner, li spingono la spalla schiena verso il pavimento utilizzando il gomito e il polso. Tenere tra 10 e 30 secondi.
    Dorsali e addominali

    indietro e si estende addominali forniscono sollievo per tutta la schiena, tra la colonna vertebrale, le costole, e tutta la addome. Per completare il "Back Inferiore" stretch, giaceva sul pavimento sulla schiena. Portare le ginocchia al petto, e usare le mani per portare loro ancora di più. Tenere in posizione per 10 a 30 secondi. Nel tratto "Rotation", stare in piedi con le braccia incrociate sul petto. Ruotare le spalle da un lato, per quanto possibile, e tenere premuto per 10 a 30 secondi. Nel tratto "addominale", giaceva sul pavimento a pancia in giù. Mettete le mani sul pavimento e sollevare verso l'alto, mantenendo le anche sul pavimento. Tenere premuto per alcuni secondi per allungare tutti i muscoli addominali.
    Leg Allunga

    allunga la gamba sono essenziali per mantenere le gambe libere di crampi e lesioni prima e dopo le attività in esecuzione. Per fare un "quadricipite Standing" stretch, stare in piedi su una gamba sola. Tirare l'altra gamba fino al fondo, mentre assicurandosi che l'altra gamba è dritta (le ginocchia non devono piegarsi). Mantenete la posizione per 10 a 30 secondi, e le gambe switch. Per fare un tratto di "Shin", inginocchiarsi sul pavimento con gli stinchi a terra. Inizia a appoggiarsi a indietro sui talloni del tuo sentire, con i palmi delle mani per il supporto. Tenere la posizione più a lungo possibile, e ripetere 3-5 volte. Nella "Tendine del ginocchio Seduto" stretch, sedersi per terra, con le gambe distese davanti a voi. Tentativo di toccare le dita dei piedi piegandosi in avanti, mantenendo la schiena dritta. Tenere tra 10 e 30 secondi.