| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tratti di aiutare con Divide

    Divide sono un tratto popolare e la pietra miliare di un principiante nella ginnastica. E 'importante prendere il vostro tempo e di essere paziente quando si impara a eseguire divide, perché si potrebbe farti male se allungare troppo lontano. Se avete problemi alle articolazioni, si potrebbe desiderare di consultare un medico prima di tentare la spaccata. In caso contrario, prenderla con calma e attenzione. Warm Up

    E 'importante per riscaldarsi prima di fare qualsiasi attività faticosa, tra cui stretching. Il sito web Run Planet suggerisce dividendo il periodo di riscaldamento in rotazioni congiunte e attività aerobica. Rotazioni congiunte è semplice: una rotazione di spalla significherebbe fare grandi, lenti cerchi con le braccia per ruotare la tua spalla. L'attività aerobica comprende jogging o qualsiasi altra attività che si alza la temperatura corporea. Questo warm-up può impedire sforzare i muscoli e lesioni personali, un rischio di eccesso di stretching senza preparazione.
    Lower Back

    Un modo per allungare la schiena è semplicemente a inarcare la schiena. Questo allunga i femorali, quadricipiti e muscoli flessori dell'anca. Un altro tratto è di mentire sulla schiena con le gambe fuori dritto. Mantenere le spalle a terra, portare un ginocchio più vicino al torace il più possibile. Poi attraversare questa gamba sopra l'altra e premere il ginocchio a terra. Piegate le ginocchia e cercare di premerli al pavimento, mantenendo le spalle a terra. Ripetere tutti gli esercizi sui lati opposti.
    Affondi

    Un affondo estende principalmente i flessori dell'anca. Inginocchiarsi sul pavimento e mettere un ginocchio di fronte a voi. Il ginocchio deve essere piegato ad un angolo di 90 gradi con il piede a terra. Quindi premere la gamba dietro schiena e allungare delicatamente con le anche. E 'importante non piegare il ginocchio troppo come questo può causare lesioni. È possibile sostituire questo con un tratto di farfalla, in cui ci si siede con le ginocchia piegate ei piedi premuti uno contro l'altro e delicata stampa le ginocchia verso il basso.
    Divide

    One modo di lavorare per fare la spaccata è di cercare con molta attenzione per farle. Sdraiatevi sul pavimento contro il muro in modo che le gambe siano piatti contro il muro. Lentamente diffondere le gambe permettendo gravità per pesare giù. Mai spingere le gambe più lontano di quanto si sente che sono in grado di andare.