| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono alcuni tratti Contorsionista principiante?

    Contortion è la capacità di allungare e piegare oltre la vostra normale gamma di movimento. Molti movimenti sono costituiti da piegarsi in avanti o indietro a posizioni estreme. Sviluppare la flessibilità necessaria per completare i tratti contorsionista richiede coerente e di lungo periodo che si estende allenamenti. Tuttavia, ci sono tratti contorsionista che sono adatti per i principianti. Principiante Allunga

    Esercizi dovrebbe progressivamente aumentare in intensità e difficoltà. Alcuni tratti principianti includono la curva anteriore, curva laterale, iniziando tratto di schiena si piega e inizio tratto di portare le gambe sopra la testa e dietro la schiena. Per vedere risultati significativi, fare stretching allenamenti almeno tre giorni alla settimana, e possono essere fatto su una base quotidiana. Completare ogni tratto di circa 10 volte ciascuno.
    Importanza del Riscaldamento

    E 'essenziale che si riscaldano correttamente prima di partecipare a qualsiasi tratti contorsionista. Un riscaldamento aumenta la temperatura i muscoli ', che permette loro di allungare ulteriormente e impedisce loro di tensione durante i tuoi tratti. Un buon riscaldamento è costituito da cinque a 10 minuti di un'attività aerobica, come il jogging o andare in bicicletta, seguito da 10 a 15 minuti di lieve stretching per preparare i muscoli per l'attività più faticosa.

    Tecniche Stretch

    L'esercizio curvatura anteriore è completata inserendo la larghezza delle spalle piedi a parte o leggermente più ampio. Appoggiare i polsi alla spalliera di una sedia di fronte a voi. Tenete le braccia diritte, e piegarsi in avanti, costringendo le spalle e il petto verso il suolo.

    Per completare la curva lato, stare con i piedi più ampio rispetto alla larghezza delle spalle. Tenere la schiena dritta e mettere la mano destra sul fianco o superiore della coscia. Tenere le gambe dritte e piegare verso destra. Come si piega, permettere che la tua mano destra per scorrere verso il basso la gamba.

    Per iniziare a sviluppare la flessibilità e la forza di completare una schiena curva, posizionare la larghezza delle spalle piedi a parte. Piegare la testa indietro e spingere il petto in avanti, creando un arco nella schiena.

    Per iniziare a sviluppare la flessibilità per essere in grado di allungare la gamba sopra la testa e dietro la schiena, seduti sul pavimento con le ginocchia piegate e le mani appoggiate sul terreno dietro di voi. Attraversare una gamba sopra e mettere il piede sulla coscia dell'altra gamba. Portare il ginocchio della gamba non incrociato verso il petto.
    Consigli e avvertenze

    Quando il completamento di ogni esercizio tratto, spostare nella posizione di allungamento lentamente e sotto controllo. Una volta che si raggiunge un punto di lieve disagio, mantenere questa posizione e mantenerla per 30 secondi. Non sarà in grado di raggiungere l'intera gamma di moto che molti contorsionisti sono in grado di fino a dopo la formazione di una notevole quantità di tempo. Non strappo o di rimbalzo, nel tentativo di allungare ulteriormente. Questo non solo è inefficace, ma è attiva anche il riflesso di stiramento nel muscolo e può causare a ferirsi.