| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tratti che vi aiuteranno ad imparare a fare Divide

    Divide è un termine preciso e descrittivo per l'esercizio con quel nome. Per qualcuno che non ha lavorato i muscoli coinvolti, ci si sente come l'esercizio farà proprio questo per il tuo corpo. Allungando i muscoli delle cosce e fianchi aiuterà tonificare e rafforzare le gambe e glutei in preparazione per questo molto agile posa. Exercise Ball Leg Stretch

    Il tendine del ginocchio corre lungo la parte posteriore della gamba. Questo muscolo diventa stretto da sottoutilizzo. Quando una persona passa molto tempo seduto ad una scrivania, in sella a una macchina o altro nonactivity, questo muscolo si accorcia. Allungare delicatamente. Stare perpendicolare a una palla di esercizio che è assicurato contro un muro o un pezzo di mobili pesanti. Stare su una gamba ed estendere la gamba opposta sulla palla, in modo che il piede poggia sulla parte superiore della palla. Propendere verso la gamba estesa, per quanto si è in grado. Vi sentirete il tratto nella parte posteriore della gamba e l'anca.
    Leg Stretch Utilizzando un Yoga Strap

    Sdraiatevi sulla schiena con le gambe estese, tacchi sul pavimento. Fissare una cinghia di yoga in tutto l'arco di un piede. Sollevare delicatamente la gamba, si estende il più lontano possibile. Tenere la gamba dritta e far passare la cinghia. La gamba sul pavimento deve essere piatta e pressato nel pavimento.
    Lunge
    affondo in avanti sopra il ginocchio piegato, mantenendo il ginocchio sopra le dita dei piedi.

    In piedi con le gambe alla larghezza delle spalle, i piedi ben piantati per terra. Estendere la gamba destra davanti e allungare la gamba sinistra dietro di voi. Piegare la gamba destra in modo che il ginocchio è finito il tuo mignolo. Non estendere il ginocchio oltre le dita dei piedi. Premere le mani sulla parte superiore della coscia destra per il supporto. Sentire l'allungamento del tendine del ginocchio, cosce, polpacci e fianchi. Mantenere questa posizione per 30 secondi, quindi passare i lati.
    Consigli di sicurezza
    Usare la forma corretta quando si estende per evitare infortuni.

    scaldare i muscoli prima di iniziare qualsiasi esercizio di stretching. Tenere i tratti per almeno 30 secondi ciascuno, e fare ripetizioni di 10 alla volta. Do il allunga più volte al giorno per il massimo beneficio. Controllate sempre la vostra posizione e la forma per evitare infortuni. Tenere il respiro dolce e continuo.