| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tende a fare dopo un allenamento

    stretching dopo un allenamento può aiutare a prevenire lesioni e dolore in seguito. Mentre è una buona idea per fare stretching di base su tutto il corpo, è anche importante concentrarsi davvero sui muscoli che hai fatto lavorare il più duro. Non rimbalzo mentre stretching e fare i movimenti lentamente, tenendo per circa 30 secondi e ripetere almeno due o tre volte ciascuno. Leg Allunga
    Si dovrebbe sentire questo tratto lungo tutta la parte inferiore della gamba.

    Seduto su una stuoia o un cuscino, allungare una gamba di fronte a voi e piegare l'altra gamba verso il corpo. Mantenere la schiena dritta, raggiungere e afferrare le dita dei piedi della gamba tesa. Quando sei a tuo agio, lentamente flettere le dita dei piedi verso il corpo. Cercate di non bloccare le ginocchia e fare questo per entrambe le gambe almeno due volte. A volte il muscolo del polpaccio ha bisogno di attenzione in più in base all'attività. Prendetevi il tempo in più per tirare delicatamente le dita dei piedi verso il vostro corpo mentre pendente avanti con la schiena dritta per allungare veramente i vitelli.
    Hip Stretch

    stare seduti sul pavimento e estendere una gamba fuori di fronte a voi. Prendere la caviglia dell'altra gamba e posizionarla in tutta l'uno esteso proprio sopra il ginocchio. Mantenere la schiena dritta, lentamente inizia a piegare la gamba estesa in su, mantenendo il piede a terra in modo che il vostro sollevare l'altra gamba. Andare per quanto è comodo e tenere. Ripeto, posizioni di commutazione delle gambe.
    Forward Fold
    Questo tratto è un bene per le gambe e la schiena.

    Dalla posizione in piedi, piegarsi in avanti e cercare di toccare le dita dei piedi o il pavimento di fronte a voi. Non bloccare le ginocchia. Cercate di mantenere la schiena dritta ma non rigida.
    Side Stretch

    sdraiò sul pavimento e portare le ginocchia al petto. Estendere le braccia fuori subito da voi con i palmi rivolti verso il basso. Tenere insieme le ginocchia, lentamente li abbassare ad un lato del corpo, lasciando che il vostro riposo le gambe sul pavimento accanto a voi se è possibile, mantenendo il busto in posizione. Tenere questo tratto, quindi portare le ginocchia indietro fino al centro e ripetete dall'altro lato.
    Stretch Arm
    Dovreste sentire questo tratto nella parte superiore del braccio.

    Portare la parte superiore del vostro braccio davanti e sul petto. Tenere il gomito con l'altra mano e tirare delicatamente, sentendo il tratto in spalla. Hold e ripetere con l'altro braccio. Avanti portare il braccio su e dietro la testa con il gomito puntato verso il soffitto. Anche in questo caso, afferrare il gomito con l'altra mano e tirare delicatamente verso il basso. Tenere e ripetere con l'altro braccio.
    Torna Stretch
    Mantenere un tappeto comodo da usare per un tratto lombare.

    inginocchiarsi sul pavimento, tenendo insieme le ginocchia e mettere la vostra faccia sul pavimento di fronte a voi. Una stuoia o asciugamano sarà utile per questo tratto. Raggiungere in avanti, palmi verso il basso e mettere le mani sul pavimento di fronte a voi raggiungere direttamente. Questo tratto si sente bene sulla parte bassa della schiena.
    Neck Stretch

    piedi dritto ma rilassato, lascia delicatamente la caduta testa da un lato, mantenendo il livello di spalle. Non tirare in testa, solo lasciare che il peso di esso non lo stiramento per voi. Tenere e ripetere sull'altro lato.