| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa sono allungamenti dinamici?

    Se si desidera eseguire un movimento sano e fluido stiramento che è utile prima di eventi competitivi, stretching dinamico è per voi. In assenza di movimenti che rimbalzano esagerati, anche se l'azione è simile a tratti balistici, tutti i movimenti sono specifici per lo sport e coincideranno con qualunque evento competitivo che si sta per entrare. Velocità di movimento, con una quantità di moto e utilizzando attivamente i muscoli sono tutti parte di stretching dinamico. Per iniziare
    Relax nel movimento in stretching dinamico.

    uso dinamico si estende per riscaldarsi prima di qualsiasi tipo di sport. E 'bene farlo prima esecuzione, ma non è limitato a questo sport. Una delle migliori caratteristiche di stretching dinamico è che può ridurre il rischio di lesioni, perché i muscoli sono tonici e riscaldato prima che il vero stress è posto su di loro. Il modo di guardare stiramento dinamico è di vederlo come una sorta di relax nel movimento in modo che il corpo è totalmente in casa con il movimento oscillante e stretching.
    Lavorare il
    Limbs
    Usa resistenza per aiutare allungare i muscoli.

    Inizia muovendo delicatamente il bacino in un movimento circolare in senso orario, lentamente, permettendo loro di ruotare e oscillare lontano dal centro del vostro corpo, poi andare in direzione inversa. Quindi, ottenere i bracci in movimento in un movimento più o meno circolare, estesi esternamente dalle spalle ma fare un arco semicircolare che si estende dalla cassa. Guarda direttamente avanti, come si oscillare le braccia da sinistra a destra e poi invertire da destra a sinistra. Lasciate che tutto il tuo corpo facilità dolcemente in questo movimento ondeggiante. Piegarsi in avanti, sporgendosi in modo che si sta oscillando le braccia ad un angolo di 90 gradi.
    Approfondendo tono muscolare
    Tenere il fluido movimenti in stretching dinamico.

    allungare i muscoli in un movimento circolare. Una volta che i tratti iniziali sono stati fatti, avere accanto a un bar e, tenendolo con la mano destra, inizia ad oscillare la gamba sinistra avanti e indietro, lentamente prendendo in un movimento circolare, muovendo il ginocchio alto e sopra e poi di nuovo . Passare i lati. Avanti, incrociando le braccia davanti a voi, accovacciarsi e spingere la gamba sinistra tutta la strada fuori dal corpo, spostando il culo in direzione opposta, si estende la gamba, per quanto possibile. Poi fare lo stesso con la gamba destra. Tenere il fluido movimento e più rilassato possibile.
    Conclusione
    Stretch dopo competere nel vostro sport.

    Prendete il vostro corpo movimento cerchio completo. Lavorare i muscoli superiori delle braccia e delle spalle, testa in giù per gli addominali e di testa, mantenendo il fluido movimento in ogni momento. Come si è finito con una regione del corpo, avere un pensiero sul prossimo movimento che si sta per fare. Finire nella posizione in piedi flettendo le braccia in un movimento circolare, ancora una volta. L'intera procedura stiramento dovrebbe richiedere circa cinque minuti al massimo. Dopo competere in uno sport, raffreddare con gli stessi tratti.