| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Riscaldamento Tratti

    Stretching e riscaldamento prima di uno sforzo atletico ed esercizio fisico è molto importante. Netfit dice: "Il tuo warm up è la chiave per sbloccare i muscoli tesi, che è la causa del pregiudizio." RunThePlanet dice che un buon warm up - tra cui si estende - "deve alzare la temperatura corporea di 1 o 2 gradi Celsius." Pre-Stretching Warm Up

    "E 'molto importante che si esegue il riscaldamento generale prima di tratto", dice RunThePlanet. Perché il punto di un warm-up è quello di allentare i muscoli stretti in modo da non li male durante le attività sportive o di esercizio, riscaldando il corpo prima di tentare di allungare fuori è molto importante. Leg-Esercizi suggerisce l'esecuzione di esercizi "di base e" generici "per aiutare a ottenere il sangue che scorre, e fornisce consulenza RunThePlanet ottenere le articolazioni in movimento alcune attività aerobiche leggeri come il jogging e il salto con la corda -., Con un po 'di joint-rotazione di oscillare le braccia, a rotazione le mani e muovere le articolazioni nel grande cerchio sciolto - sono suggeriti
    statico Stretching

    stretching statico comporta lo spostamento di uno o più arti per stendere un insieme di muscoli. per quanto è possibile li Stretch lentamente -.. i muscoli sono ancora in fase di riscaldamento e possono ancora sentirsi stretto in luoghi Quando il muscolo inizia a bruciare con la fatica, arrestare e tenere la posizione per 10 a 20 secondi. Sentitevi liberi di ripetere i tratti, se lo si desidera, ma tenerlo luce.
    Stretching

    Dopo il primo tratto, la spesa specifica per uno sport un po 'di tempo su tratti specifici su misura in tutto l'esercizio o l'attività fisica si ha intenzione di impegnarsi in è consigliabile. RossBoxing suggerisce pugili impegnarsi in esercizi di agilità come il salto laterale prima di passare a shadow boxing. Runners possono beneficiare di tratti specifici per lo sport, come tallone solleva, anca -giunto flessione, estensione dell'anca e affondi. tratti specifici per lo sport sono importanti per assicurare un corpo completamente riscaldato-up prima di impegnarsi in attività sportive o esercizio fisico.
    dinamico Stretching

    Per concludere il vostro lavoro fuori, impegnarsi con cura in un pò di stretching dinamico. Stretching dinamico, a differenza di stretching statico (che coinvolge in possesso di una posizione mediante la bruciatura di un muscolo completamente estesa per 10 a 20 secondi), stretching dinamico consiste nello spostare gli arti attraverso loro normale range di movimento. RunningPlanet suggerisce di fare 3-5 minuti di jogging luce o in esecuzione prima di impegnarsi in esercizi dinamici come affondi Camminare, ascensori ginocchio, calci tacco alto e camminare trapani lunge laterali.