| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi e metodi di tratti

    stretching aumenta sia la forza e la flessibilità. E 'importante nel ridurre il rischio di lesioni e di aumentare la gamma di movimento. Molte persone che soffrono di dolori articolari, sia di artrite o di un uso eccessivo, beneficiare di estende su una base regolare. Ci sono due tipi specifici di prestiro: balistici /dinamico e statico. Ogni tipo fornisce alcuni benefici e migliore viene eseguita in un certo periodo, relativa a quando la persona lavora fuori.
    Statico Stretching

    Lo stretching statico è un modo per aumentare la gamma di movimento e flessibilità. Ci sono due tipi di stretching statico - attivi e passivi. Passiva stretching statico utilizza forze esterne a tenere una posizione, mentre statico stretching attivo utilizza semplicemente una contrazione muscolare per tenere il tratto. Alla fine di entrambi i tipi di tratto, l'individuo mantiene la posizione per un periodo di 15 a 30 secondi per allungare accuratamente la parte del corpo.

    Un esempio di questo tipo di stretching è seduto sul pavimento e l'estensione di una gamba davanti. L'altra gamba è piegata in modo che il piede incontra il ginocchio della gamba estesa. Piegarsi in avanti e cercare di toccare la punta del piede della gamba estesa.
    Ballistic o dinamico Stretching

    stretching balistico, chiamato anche stretching dinamico, è considerato un tratto attivo perché richiede al partecipante di muovere parti del suo corpo in un movimento rapido e ripetitivo. Di solito questo tipo di stretching richiede luce rimbalzare o dondolare di un arto.

    Un esempio include altalene braccio. Per eseguire, stare dritto con la larghezza delle spalle piedi a parte. Portare le braccia fino all'altezza delle spalle e oscillare avanti e indietro in modo che attraversano davanti al corpo e quindi estendere di nuovo fuori al lato.
    Attrezzature per aiutare a tratti

    Incorporando l'ausilio di alcune apparecchiature durante lo stretching può aiutare a ottenere il massimo beneficio e ridurre lo stress inutile per il corpo. Fasce di flessibilità, che sono elastici di grandi dimensioni, possono contribuire ad allungare e aumentare la forza. Vi è un buon esercizio per i flessori dell'anca che inizia legando una di queste bande di una barra fissa. In piedi verso l'alto, di lato al bar, inserire la gamba più lontana dal bar nella band. Tirare lentamente via dal bar e poi abbassare. Ripetere con l'altra gamba. Palle di stabilità può anche essere di grande beneficio per alcuni tratti.
    Quando eseguire alcuni tratti

    fare allungamenti statici alla fine di un allenamento per raffreddare ed allungare i muscoli è un bene per migliorare la flessibilità e riducendo il rischio di lesioni. Stretching balistico è generalmente il massimo beneficio prima di esercitare, in modo da scaldare i muscoli. E 'anche bello per eseguire tratti balistici, mentre il sollevamento pesi per mantenere la frequenza cardiaca e muscoli caldi.