| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare la spaccata per ragazzi

    Il spaccature sono un tratto che si compie nel tempo, attraverso una routine quotidiana di massimizzare il vostro stretching. Gli uomini che desiderano eseguire una parte anteriore spaccature o spacchetti laterali dovranno scaldare ogni giorno prima di eseguire una divide routine. La chiave è la persistenza. Saltare anche un giorno può ritardare i risultati. Cose che ti serviranno
    pantaloni larghi o pantaloncini
    Show More Istruzioni
    1

    eseguire alcuni esercizi di riscaldamento prima di iniziare la vostra routine di spaccature. Sedersi sul pavimento con le gambe distese e raggiungere per le dita dei piedi. Scaldare le gambe con un tratto dinamico, come calci alti o rilanci ginocchio (portando le ginocchia al petto, mentre in piedi, come se si sta marciando). Questa combinazione di stretching dinamico e statico preparerà i muscoli delle gambe per la spaccata.
    2

    Una volta riscaldato, eseguire le divisioni più in basso possibile. Prestare attenzione alla tensione che si sente nei muscoli delle gambe. Respirate lentamente e cercare di rilassare la mente. Una volta che si arriva a un punto in cui i muscoli iniziano a bruciare, mantenere questa posizione e contare fino a 30. Questa sarà la vostra posizione di inizio e potrai provare a batterlo leggermente ogni giorno.
    3

    sedersi e riposare per un minuto o due, ma non permettere ai muscoli a fare freddo.
    4

    Sposta nella divide di nuovo posizione e affondare giù finché non si inizia a sentire la tensione. Premere verso il basso un po 'più avanti (non più di un centimetro alla volta) e tenere quella posizione per un altro 30-count.
    5

    sedersi e riposare per uno o due minuti.

    6

    Eseguire una terza divisione tratto, premendo verso il basso un po 'più di nuovo. Tenete presente per un 30-count.
    7

    Ripetere il ciclo di stretching ogni giorno per sei settimane. Come si permette gravità per tirare avanti si verso il pavimento, i muscoli si imparare a rilassarsi in una posizione più allungata. Ogni volta che si spinge ad allungare un po 'oltre, il rilassamento avviene in un punto più basso, fino a quando alla fine si sarà in grado di eseguire la spaccata.