| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allunga per aiutarti a crescere

    Gli esseri umani, purtroppo, solo ottenere così alto. Siamo biologicamente limitato a una determinata gamma di altezza, e di quelli che finiscono oltre che altezza può soffrire di alcuni problemi di salute gravi. Eppure, alcuni esercizi possono aggiungere un paio di centimetri in più alla tua altezza al di sopra e al di là di una normale crescita umana, anche se è necessario eseguire loro su base regolare. Il Muro Ponte

    Per questo tratto, è necessario un muro con un po 'di spazio nella parte anteriore. In piedi con le spalle al muro, a circa 2 metri di distanza, e mettere le mani dietro la testa, le mani contro il muro. Lentamente "camminare" il vostro senso giù il muro, per quanto è possibile, usando solo le mani. Una volta che sei andato giù, per quanto si può andare, "camminare" la strada per tornare su per il muro.
    Standing Stretch

    Qualsiasi numero di tratti in piedi può essere eseguito per aumentare la tua altezza, anche se quello più semplice è semplicemente quello di stare dritto in una stanza con un soffitto alto, o, eventualmente, al di fuori, ed estendere le braccia in alto in aria, come si può. Stare sulla punta dei piedi e tenere la posizione fino a quando si può. Tornare in posizione eretta normale, quindi ripetere.
    Leg Stretch

    Per questo tratto, siediti su una sedia con una discreta quantità di spazio di fronte di voi. Frizione per il resto indietro e allungare una delle tue gambe, per quanto è possibile, spingendo in aria. Tenerlo in questa posizione, mantenendo la schiena dritta. Eliminare la gamba quando si arriva stanchi e fare lo stesso con l'altra gamba. Se si vuole una sfida, raccogliere qualcosa in lontananza di toccare con le dita dei piedi prima di cadere la gamba.
    Toe touch

    Questo esercizio allunga la colonna vertebrale così come le gambe. Sedetevi a terra con le gambe distese davanti a voi e raggiungere in avanti, per quanto è possibile. L'idea è di toccare le dita dei piedi - o, almeno cercare di toccare le dita dei piedi. Anche se non è possibile, non ti preoccupare, il tuo corpo è sempre il tratto di cui ha bisogno per lavorare al vostro altezza

    .