| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono alcuni buoni tende a fare ogni giorno?

    Una forma di esercizio, che si estende opere per aumentare la flessibilità e il controllo muscolare, e per alleviare i crampi muscolari o tensioni. Tratti sono in genere eseguita prima e dopo l'esercizio fisico, come il sollevamento pesi o cardio, tuttavia, facendo stretching di base di tutti i giorni sarà proteggere il corpo da crampi o lesioni, mentre facendo attività quotidiane come falciare il prato, digitando sul computer o la pulizia della casa. Collo e Spalle

    alleviare la tensione nelle spalle e collo causati da lunghe ore di lavoro a una scrivania con tratti semplici raccomandate da Syracuse University. Molti di questi esercizi possono essere eseguiti seduti nel vostro ufficio. Allungare il collo da seduto dritto su una sedia e arrivando fino a mettere la mano destra sopra l'orecchio sinistro. Con la mano, guidare delicatamente la testa di lato verso la spalla destra. Tenere da cinque a 10 secondi prima di ripetere con l'altro lato. Successivo tratto la parte posteriore del collo, semplicemente inclinando la testa in avanti, portando il mento verso il petto e holding. Allungare le spalle posando la mano sinistra sulla spalla destra e con la mano destra tirare il gomito destro verso la spalla sinistra. Mantenete la posizione per 10 secondi prima che si estende alla spalla destra.
    Polsi e le dita

    prevenire i crampi nelle dita e polsi di stretching prima e dopo l'attività come digitare, giardinaggio e lettura. L'Università della Pennsylvania descrive semplice del polso e delle dita distese. Iniziare intrecciando le dita con i palmi rivolti verso l'esterno. Estendere le braccia dritte davanti a voi, non più alte delle vostre spalle. Tenere la posizione per circa 10 secondi prima di rilassarsi. Eseguire un tratto aggiuntivo mettendo le mani in posizione di preghiera a livello del torace. Abbassare lentamente entrambe le mani mentre tenerli insieme. Per allungare le dita, fare un pugno stretto con la mano prima di aprirlo e diffondere le dita il più possibile.
    Torna

    Se passi significativi tempo ogni giorno chinarsi o in piedi, schiena e torace tratti vi aiuterà a mantenere agile. Intrecciate le dita dietro la schiena con i palmi rivolti verso il pavimento. Raddrizzare le braccia e sollevare lentamente in su fino a sentire un tratto, consiglia l'Università della California, Los Angeles. Per allungare la zona lombare, sdraiarsi sul pavimento e sollevare le ginocchia al petto e che li tiene lì. Allungare la parte posteriore centrale da in piedi con le mani sui fianchi e torcendo il busto alle anche fino a sentire un tratto, afferma il sito della Fondazione Cuore delle Donne. Tenere premuto per 10 secondi prima di girare verso il lato opposto.
    Gambe

    allungare i muscoli del polpaccio da appoggiata a un muro sugli avambracci. Posizionare il piede sinistro di fronte a voi con le dita dei piedi di fronte al muro e ginocchio leggermente piegato. Estendere la gamba destra dietro di voi, mantenendo il ginocchio dritto e il piede a terra con le dita dei piedi rivolte in avanti. Spingere il bacino in avanti fino a sentire un tratto nel polpaccio destro, istruisce sito della Fondazione Cuore delle Donne. Per allungare le cosce, stare di fronte al muro e mettere la mano destra su di esso per il supporto. Sollevare il piede destro dietro di voi e afferrare con la mano sinistra, portando il tallone al gluteo. Tenere entrambi si estende per 10 secondi prima di lati di commutazione.