| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un rotolo sotto le ginocchia

    La parte posteriore del ginocchio è il punto di transizione tra i femorali e polpacci. Sotto questi muscoli è muscolo popliteo che lateralmente ruotare e stabilizzare il ginocchio quando affondo o squat. La parte posteriore del ginocchio è fatto anche di tessuto connettivo, o fasce, e il tendine del ginocchio tendini che scorrono verso il basso su entrambi i lati del ginocchio. L'abuso di questo settore rende spesso rigido e infiammata, soprattutto se le caviglie e le articolazioni dell'anca sono stretti, dice fisioterapista Grigio Cook, autore di "movimento". Utilizzando tecniche di rilascio di auto-miofasciale, come l'utilizzo di un rullo di schiuma o di un bastone di massaggio, aiuta ad alleviare la tenuta e dolore nella parte posteriore del ginocchio. Cose che ti serviranno pagina 1-piede lungo foam roller
    massaggio bastone
    Mostra più istruzioni
    Foam Roller
    1

    sedersi per terra con le gambe fuori di fronte a voi e mettere un rullo di schiuma sotto il ginocchio sinistro. Metti le mani a terra lungo i fianchi e raddrizzare le spalle.
    2

    Posiziona il polpaccio destro sulla parte superiore della gamba sinistra e applicare una pressione sulla gamba sinistra fino a trovare un posto gara nella posteriore del ginocchio. Flettere il piede sinistro verso il viso, come si tira.
    3

    rotolo delicatamente avanti e indietro sul posto gara fino a quando non va via. Prendere respiri profondi come si tira per ridurre il dolore. Ripetere il metodo sul lato destro.
    Massaggi Stick
    4

    sedersi per terra e tenere una estremità di un bastone di massaggio in ogni mano. Raddrizzare la gamba sinistra di fronte a voi con il ginocchio leggermente piegato. Flettere il piede verso il viso.
    5

    rotolo delicatamente nella parte posteriore del ginocchio sinistro con la parte centrale del bastone di massaggio fino alla tenerezza placa.
    6

    Rotolo su entrambi i lati dei tendini adduttori fino a sentire meno tenerezza. Ripetere il procedimento di laminazione sul lato destro.