| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tre tipi di tratti

    Diversi tipi di tratti suscitano risultati diversi nel modo in cui i muscoli e le articolazioni si muovono. Pertanto, eseguire diversi tipi di tratti in diverse fasi del vostro allenamento. Eseguire la formazione di flessibilità come parte delle vostre attività quotidiane che possono aiutare a ridurre al minimo il rischio di lesioni e migliorare le prestazioni fisiche. Stretching balistico

    Questo tipo di stretching consiste nello spostare i muscoli in un modo veloce, ripetitivo. Un esempio di questo tipo di stretching è rimbalzare sulla punta dei piedi per stimolare il polpaccio e muscoli tibiale. Anche se lo stretching balistico stimola muscoli a lavorare, può causare affaticamento muscolare o tendinea se le articolazioni o ai muscoli sono già stretti. Ciò si traduce in microtears nei tessuti che possono portare a lesioni e dolore, secondo Coach Vern Gambetta, autore di "sviluppo atletico." Si consiglia di eseguire entrambi i seguenti tratti come parte del vostro allenamento.
    Dinamico Stretching

    stretching dinamico consiste in movimento i muscoli e le articolazioni nella loro normale range di movimento ripetutamente con il controllo. Questo stimola le unità motorie nei muscoli e le articolazioni e il cervello per l'attività di cui è decisivo, aumenta la temperatura del corpo e aumenta l'elasticità dei tessuti. Un esercizio di esempio sarebbe l'altalena anca, dove si oscilla verso la parte anteriore e posteriore della schiena ripetutamente, mantenendo una postura alta e l'equilibrio. Gambetta consiglia di eseguire allungamento dinamico come un warm-up.
    Statico Stretching

    Questo metodo prevede in possesso di un tratto in un gruppo muscolare o articolare per un periodo di tempo, di solito per circa 30 secondi. Questo rilassa il muscolo riducendo la quantità di stimolazione neurale ad esso dal cervello. Inoltre aiuta ad alleviare i dolori muscolari e stanchezza. Un tratto del campione è il tratto del collo lato dove vi levate in piedi di altezza e inclinare la testa a sinistra con il naso che punta in avanti. Mantenere questa posizione per 30 secondi e allungare il lato opposto. Eseguire stretching statico dopo un allenamento.
    Attenzione

    Mai allungare un muscolo o congiunta oltre la vostra normale gamma di movimento. Se non è possibile ottenere il normale range di movimento, ma a sentire un tratto, tenere quel tratto in quel angolo e la lunghezza. Pressioni eccessive provoca un riflesso di stiramento, una risposta protettiva che il cervello usa per evitare che un muscolo da strappi o un giunto da lussazione, spiega il fisioterapista Chris Frederick, co-autore di "Stretch per vincere." Ciò può causare il muscolo e giunto a diventare più rigido e più dolorosa.