| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere aderenze lungo la fascia ileotibiale

    La banda ileotibiale, o band, è una lunga guaina di forte tessuto connettivo che collega vicino alla parte superiore del femore verso il basso appena sotto il ginocchio alla parte esterna della tibia. Il suo compito è quello di stabilizzare le gambe e di tenere le gambe in allineamento quando si cammina e corre. La band si può ottenere irritato da esercizio fisico, causando la tenerezza e dolore quando si applica una pressione sulla pelle, secondo l'Accademia Nazionale di Medicina dello Sport. Questo è causato da adesione del tessuto all'interno della band IT e continuo sfregamento del nervo e tessuti connettivi intorno. Cose che ti serviranno
    rullo di schiuma
    Mostra più istruzioni
    Roll Out Pain
    1

    Lay tuo fianco esterno destro sulla parte superiore del rullo di schiuma appena sopra la coscia osso. (È possibile acquistare i rulli di gomma piuma a beni e negozi di idoneità sportiva.) Prop tuo corpo sul gomito destro e avambraccio a terra e mettere il piede sinistro attraverso il vostro corpo.
    2

    Brace gli addominali e rotolare la parte esterna della coscia sopra il rullo di schiuma lentamente. Rilassare la gamba destra da respirare profondamente nel naso e fuori attraverso la bocca.
    3

    Tenere eventuali punti dolorosi o di gara, quando la band è compresso in cima al rullo. Continuare a respirare e strofinare delicatamente la zona di gara.
    4

    Continua a rotolare giù per la fascia al top del vostro ginocchio e trovare altri punti dolenti. Ripetere il passaggio a tre quando trovate tutto.
    Pollice Trigger Point Massage
    5

    Usa il tuo pollice destro e delicatamente comprimere e strofinare dalla parte superiore della coscia esterna giù per la tua ginocchio presso la struttura del tendine che si attacca al ginocchio.
    6

    Hold e strofinare delicatamente i punti dolenti in un modello circolare fino a quando la tenerezza se ne va.
    7

    Rub delicatamente la parte anteriore e la parte posteriore della coscia vicino la band nello stesso modo. Seguire la fase due. Usa il secondo e il terzo dito per strofinare la parte posteriore della coscia.