| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Divide in una settimana

    Imparare a fare divide può essere difficile e fisicamente impegnativo, soprattutto se si dispone di un obiettivo specifico. A seconda del punto di partenza, che fa le spaccature in una settimana può essere raggiunto se si concentrarsi e avere il tempo da dedicare allo stretching su una base quotidiana. Anche se imparare a fare divide può essere impegnativo, ci sono benefici per la flessibilità offerta. Stretching ha molti benefici positivi per la vostra salute fisica generale e, in coppia con la respirazione profonda, in grado di lavorare ad ansie calma. Istruzioni
    1

    allungare le gambe per almeno 15 minuti. Si può fare seduti e la gamba in piedi si estende, come farfalla, allunga la gamba in avanti e tocchi punta.
    2

    Inginocchiatevi in ​​piedi sul pavimento. Mettere il piede destro davanti al ginocchio sinistro e piegatevi in ​​avanti, lasciando che la punta delle dita toccano il pavimento su entrambi i lati del piede destro.
    3

    Tendete la gamba destra in avanti, mentre a sinistra gamba comincia a raddrizzare dietro di voi. Tieni il mento rivolto verso il piede destro e la rotula destra rivolta verso l'alto.
    4

    Mantenere questa posizione per un minuto, cercando di affondare i fianchi il più vicino al pavimento il più possibile.
    5

    Ripetere questa posa almeno cinque volte per i primi due giorni, permettendo le anche di avvicinarsi al pavimento mentre raddrizzare le gambe.
    6

    Aumenta la tua pratica si divide per cinque volte nel mattina e cinque volte nel pomeriggio o la sera per i prossimi quattro giorni. Continuare a fare altra gamba si estende per 15 minuti prima di praticare il vostro split.
    7

    continuare a praticare il vostro spaccature quotidiana. Praticare divide più volte al giorno dovrebbe aiutare a raggiungere una scissione completa entro una settimana. Se il progresso è lento, aggiungere altri tratti e si divide per la vostra routine.