| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori tratti preworkout

    Molte persone iniziano un allenamento senza un adeguato riscaldamento. Ciò può avere conseguenze quali tensioni muscolari e persino lacrime. In casi venire, queste lesioni possono richiedere un intervento chirurgico. Stiramento corretta dovrebbe essere parte di qualsiasi riscaldamento, ma ci sono diversi tipi di stretching, alcuni dei quali potrebbero non essere appropriati per i muscoli che non sono stati riscaldati per mezzo di camminare su un tapis roulant o qualche altro esercizio a bassa intensità in breve durata.
    Statico Stretching

    stretching statico consiste nel prendere un tratto, per quanto è possibile e tenendolo per un breve periodo di tempo, di solito 10 a 30 secondi. Mentre molti allenatori e allenatori come questi si estende prima di un allenamento, ci sono prove che i muscoli freddi stretching statico può avere scarso effetto sulle prestazioni e può anche portare a lesioni. Questi tratti dovrebbero venire dopo il riscaldamento dei muscoli con un esercizio di bassa intensità, come un tapis roulant o cyclette.

    Un tratto statica comune è il tratto di vitello in piedi. Per eseguire questo esercizio, stare con un piede parecchi metri davanti all'altro. Pianta il tuo piede posteriore e posizionare il tallone a terra. Piegare il ginocchio della gamba anteriore e sporgersi leggermente in avanti.
    Stretching attivo

    stretching attivo comporta lo spostamento sia il muscolo e l'articolazione attraverso la gamma completa di movimento e tenendo solo brevemente prima di ripetere nuovamente. Mentre si ripete il tratto, i muscoli regolare e diventare più agile.

    Un tratto attivo è la curva incline ginocchio. Sdraiatevi a pancia in giù con le gambe dritte dietro di voi. Portare una gamba da terra fino a quando la punta del piede verso l'alto. Abbassare la gamba e ripetere con l'altro, quindi proseguire alternando le gambe.
    Dinamico Stretching

    stretching dinamico è simile a stretching attivo. Dove differisce è l'uso di sforzo muscolare. I muscoli sono tesi a loro gamma completa e poi brevemente richiesto il possesso di un carico, di solito solo il peso corporeo. Questo tipo di stretching può essere indicato anche come un riscaldamento specifico perché molti di questi tratti sono simili agli esercizi.

    Un tratto dinamico è il tre vie affondo. Iniziare in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle, e passo una gamba in avanti e piegare il ginocchio. Abbassatevi fino a quando la coscia è parallela al terreno. Portare la gamba posteriore ed estenderlo a lato. Piegare il ginocchio e abbassarsi leggermente verso il basso, non per quanto avete fatto in affondo in avanti. Ritorna la gamba alla posizione di partenza e di estenderla dietro di voi. Continuare fino a quando la coscia dell'altra gamba è parallela al pavimento. Ripeti gli stessi movimenti con l'altra gamba.
    Self-miofasciale rilascio

    rilascio Self-miofasciale comporta l'uso di un rullo di schiuma per indirizzare nodi muscolari nel tessuto connettivo che circonda i muscoli. I muscoli sono immessi sul rullo e spostato su di esso lentamente fino a quando si trova un punto di pressione. Una volta che un punto di pressione viene trovata, il muscolo viene massaggiato per 10 a 30 secondi.

    Un tale esercizio è fatto sul tendine del ginocchio. Appoggiare una o entrambe le gambe sul rullo e sollevare il bacino da terra. Usando le mani, guidare le gambe su e giù e il rullo.