| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Danza warm-up per aumentare Saltando Altezza:

    muscoli delle gambe forti sono importanti quando si balla. Molti ballerini, soprattutto in balletto, hanno bisogno di muscoli delle gambe forti per eseguire salti e altri movimenti difficili. Ci sono alcuni esercizi per le gambe e la danza warm-up che possono aiutare i ballerini aumentare la loro altezza saltando. Con un po 'di lavoro quotidiano, i ballerini dovrebbero notare un aumento della loro altezza verticale dopo solo poche settimane. Stretching

    Il miglior ballo di warm-up per aumentare altezze saltando sta allungando. Ogni buon programma di allenamento dovrebbe includere allungando i muscoli. Ciò è particolarmente importante in ballo. Ballerini dovrebbero fare almeno 15 minuti di stretching ogni giorno. Alcuni dei tratti essenziali includono allunga la gamba in avanti da seduti, appoggiata sopra le gambe distese diffuse tratti larghi e in piedi. Lo stretching può aiutare allungare e riscaldare i muscoli delle gambe che possono contribuire ad aumentare altezze saltellanti.
    Esecuzione

    correre o camminare velocità sono semplici esercizi che possono aumentare altezze saltare e costruire la forza delle gambe. Una variazione sul funzionamento tradizionale che vi aiuterà con la vostra danza balza ancora di più è chiamato limiti. Bounds sono simili alla corsa. Tuttavia, bounders rimangono sulla palla dei piedi durante la corsa e prendere grandi passi in avanti. Anche in questo caso, le ginocchia dovrebbero venire più in alto possibile per dare davvero i polpacci un allenamento.
    Jumping

    Praticare qualsiasi tipo di saltare o saltellare migliorerà i tuoi passi di danza. Utilizzando piccoli ostacoli è un modo efficace per aumentare la vostra forza delle gambe. Saltate oltre le transenne con due piedi. Si può anche saltare sopra i piccoli ostacoli utilizzando solamente un piede alla volta. Salti box sono un altro esercizio che può aiutare la vostra altezza saltando. Prendete una scatola di dimensioni medie, stare di fronte ad essa e poi prendere un solo passo e saltare sulla scatola.
    Skipping

    In grado di scuola, i bambini saltano per divertimento . Saltare è anche un ottimo esercizio per migliorare i muscoli delle gambe e aumentare altezze salto. Ci sono diverse varianti della tradizionale salto che sono ancora divertente. Singola gamba salta il possibile per fornire il ginocchio il più in alto possibile, mentre saltellando con l'altro piede. Salta gambe orizzontali sono simili, ma si concentrano più sulla distanza, mentre per saltare oltre l'altezza totale del ginocchio.