| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un rullo di schiuma per l'Hip

    Un rullo di schiuma è un tubo cilindrico che è fatto di polistirolo denso che viene compresso strettamente insieme. Questo è utilizzato per il rilascio di auto-miofasciale, o SMR, che è una tecnica di auto-massaggio per liberare le aderenze dei tessuti e la tenerezza che causano dolore e rigidità, secondo l'Accademia Nazionale di Medicina dello Sport. La regione dell'anca è un settore nel vostro corpo che sperimenta muscolare e rigidità articolare, soprattutto se si sta seduti per un lungo periodo di tempo. SMR con un rullo di schiuma migliora la mobilità dell'anca e riduce anca e dolore lombare. Cose che ti serviranno
    rullo di schiuma
    Mostra più istruzioni
    Glutei
    1

    Appoggiare il rullo di schiuma per terra e si siedono su di esso con i piedi il terreno. Attraversare la caviglia destra sopra la rotula sinistra e spostare il peso verso destra. Metti la tua mano destra a terra dietro il rullo di schiuma vicino al vostro fianco.
    2

    Rotolo lentamente su e giù per la tua natica destra fino a trovare un punto sensibile. Tenere quel punto e strofinare delicatamente avanti e indietro fino a quando il dolore va via. Respirate profondamente per rilassare la zona interessata.
    3

    posizione delle gambe interruttore e spostare il peso a sinistra. Ripetere il modello di massaggio sulla natica sinistra.
    Superiore Hip
    4

    Posare il rullo di schiuma per terra e mettere la parte superiore del vostro fianco esterno sinistro in cima esso. Prop il busto in su con il vostro avambraccio sinistro e attraversare la gamba destra sopra la gamba sinistra con il piede destro a terra.
    5

    Rilassare la gamba sinistra mentre lentamente tira in basso, verso la coscia esterna . Tenere e strofinare delicatamente eventuali punti dolenti rotolando su e giù per l'area interessata fino a quando non va via.
    6

    rotolo sul verso il lato superiore del fianco destro e ripetere l'esercizio SMR.