| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Buone estende per Runners

    L'esecuzione richiede avete gamma completa di movimento nelle articolazioni dell'anca e le gambe così come spina dorsale e la stabilità addominale per mantenere la postura e l'equilibrio. Stretching migliora gamma muscolare e articolare di movimento che consente di evitare la rigidità articolare che limita la capacità di muoversi. Eseguire diversi tipi di tratti prima e dopo la corsa per ridurre al minimo il rischio di lesioni. Tipi di Stretching

    stiramento dinamica coinvolge in movimento le articolazioni e muscoli nella loro gamma completa di movimento ripetutamente per riscaldare il corpo e la mente per l'attività in programma. Secondo fisioterapista Chris Frederick, autore di estensibilità dei tessuti, la temperatura corporea e l'attivazione neurale Aumenta, "Stretch per vincere." Lo stretching statico vuol dire esagerare un gruppo muscolare o articolare tenendo la posizione per 30 secondi. Questo fa sì che il muscolo per rilassarsi e ridurre stimolazione neurale, che provoca i tessuti per allungare. Eseguire stiramento dinamico prima dell'allenamento ed eseguire stretching statico dopo l'allenamento.
    Attivo muscoli flessori Stretch

    tratti questo esercizio e contratti i flessori dell'anca e dei tessuti circostanti con movimenti ripetitivi . Migliora l'equilibrio e l'estensione dell'anca, che sono essenziali per il corretto funzionamento passi avanti, dice Coach Gambetta, autore di "sviluppo atletico." Stand con i piedi uniti e fare un passo avanti con il piede destro. Alza le braccia sopra la testa e stringere il gluteo sinistro. Tenere questo tratto per 2 secondi e un passo indietro alla posizione di partenza, abbassando le braccia allo stesso tempo. Ripetere il modello di movimento per tre serie da 10 ripetizioni per ogni anca e la gamba. | Photos.com Hip Altalene

    Questo esercizio migliora la mobilità dell'anca mentre stabilizzare il busto e la colonna vertebrale . In piedi con la mano sinistra sul muro e oscillare il ginocchio destro fino a le costole senza spostare la spina dorsale. Oscillare la gamba dietro con il ginocchio piegato. Estendere gradualmente la gamba come si oscilla in avanti, fino a quando è quasi completamente dritto. Sviluppare un ritmo respiratorio regolare come lo swing. Eseguire 20 oscilla su entrambe le gambe per due set.
    Standing tavolo Stretch

    regione dell'anca e glutei vengono spesso affaticati dopo una corsa. Stretching questa zona dopo l'esecuzione riduce il dolore muscolare e la rigidità dell'anca. Stare di fronte a un tavolo o di una piattaforma simile circa alto come l'articolazione dell'anca. Metti la tua coscia sinistra esterno e esterno gamba sulla parte superiore della tabella. Stringere la tua natica destra per mantenere la postura eretta. Piegarsi in avanti al vostro bacino lentamente fino a sentire un tratto nella natica sinistra. Con ogni espirazione, piegarsi in avanti un po 'di più. Quando si raggiunge la massima estensione, tenere premuto per 5-6 respiri profondi. Ripetere lo stesso tratto sul fianco destro.