| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare stende davanti a Spalato

    Se si è in grado di fare la spaccata, è importante che si estendono bene le gambe, fianchi e parte bassa della schiena prima di loro di tentare. Mantenere i muscoli caldi e sciolti prima di tentare questo compito non solo renderà le spaccature più facile da eseguire, ma può aiutare a prevenire gli infortuni. Gli individui che vogliono formare i loro corpi per eseguire la spaccata dovrebbero anche impegnarsi in stretching intenso, come il tentativo del spaccature possono causare tirato o teso i muscoli, o ferite peggiori. Cose che ti serviranno
    morbido tappeto
    Mostra più istruzioni
    1

    stare seduto sul pavimento con le gambe distese stand dritto di fronte a voi. Piegare la gamba destra al ginocchio e premere la pianta del piede nella parte interna della coscia sinistra. Piegare in vita, e raggiungere le vostre mani verso il piede destro, mantenendo il piede flesso in ogni momento. Una volta che hai raggiunto il piede, o il più vicino si può arrivare a piedi, abbassare la testa verso il ginocchio destro. Mantenere questa posizione per 30 a 60 secondi, e ripetere sul lato opposto.
    2

    sedersi per terra con le gambe separate, per quanto se ne andranno. Allungare tutto il corpo verso sinistra, raggiungendo entrambe le mani verso il piede sinistro - Mantenere questa posizione per 30 secondi. Ripetere la procedura sul lato destro. Questo tratto è chiamato il tratto straddle.
    3

    rimanere nella posizione tratto straddle e tornare il busto in posizione eretta. Raggiungere ogni mano verso le gambe estese, per quanto se ne andranno su ogni lato. Piegare in vita e tentare di abbassare il petto a terra. Una volta che sei andato, per quanto è possibile, tenere questa posizione per 30 secondi, poi tornare alla posizione eretta. Ripetere questa operazione per altre due volte.
    4

    posizionare il corpo in posizione di spaccature, sia con una gamba davanti e una gamba nella parte posteriore del corpo, o con una gamba estesa su ogni lato. Usa le tue braccia come supporto e abbassare lentamente se stessi in una posizione di spaccature, per quanto si può andare. Tenere la posizione per 15 secondi, quindi rilasciare. Ripetere la procedura per altre due volte, o fino a quando la si divide posizione diventa più confortevole.
    5

    Agitare le gambe e le braccia per alcuni secondi, e poi si preparano a tentare una scissione completa.