| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di divisioni

    Per molte persone, entrare in una completa rottura non è una cosa facile da fare, perché ci vuole un sacco di flessibilità. La maggior parte delle persone che possono fare le suddivisioni sono atleti come ginnasti, artisti marziali e ballerini. Altri atleti a volte possono fare divide così. Ci sono tre tipi di spaccature, e ciò può essere fatto con un sacco di pratica e di stretching. Mezza Split

    Una mezza divisione è la più facile da fare, perché richiede solo di allungare una gamba completamente dritto. Sedersi sul pavimento con le gambe distese davanti a voi. Piegare la gamba destra sotto di te e di allungare la gamba sinistra dietro di voi. Questo allunga i muscoli flessori dell'anca così come i vostri glutei. Alternare le gambe per ottenere anche la flessibilità. E 'anche un buon modo per prepararsi per una scissione completa.
    Anteriore spaccato

    Una spaccatura frontale richiede maggiore flessibilità dei vostri muscoli posteriori della coscia e viene fatto allungando una gamba completamente dritto di fronte a voi e allungando l'altra gamba completamente fuori dietro di voi. I fianchi devono essere ancora con il pavimento. Questo allunga il tendine del ginocchio della gamba davanti e il flessore dell'anca della gamba posteriore. Per mantenere anche la flessibilità in entrambe le gambe, si dovrebbe cambiare posizione delle gambe ogni volta che si allunghi.
    Medio Spalato

    Uno split mezzo, noto anche come uno straddle , è una spaccatura difficile da fare e può essere fatto da seduto sul pavimento e allunga le gambe fuori, per quanto su entrambi i lati il ​​più possibile. Per aumentare l'allungamento, piegarsi, mantenendo la schiena dritta. Un altro modo per fare una divisione centrale è facendo scorrere verso il basso con le gambe su entrambi i lati, senza lasciare che i glutei toccano il pavimento. Questo si estende e rafforza le cosce. Una frazione di mezzo completo è sempre vostro interno cosce per essere poggiati a terra.
    Jumping Split

    Uno split salto è spesso visto durante la visione di ballerini o ginnasti. E 'l'atto di saltare e fare una scissione, allo stesso tempo. La sfida è di mettere le gambe completamente orizzontale in aria. Un salto di mezza divisione può essere fatta da una posizione in piedi, saltando su e sollevare le gambe ai lati. Un salto spaccatura anteriore è di solito preceduto da alcuni gradini che conducono nel salto. Una frazione di saltare vuole forza oltre alla flessibilità.