| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prepararsi per le classi Tumbling

    Tumbling riguarda la flessibilità, la forza e la coordinazione. Per preparare burattatura lezioni esercizi come riccioli braccio, push-up e stretching può rendere più facile la vostra prima lezione da gestire. Ottenere un vantaggio sulla sviluppare forza superiore del corpo e stretching i muscoli in grado di dare un vantaggio nel riuscire durante le lezioni, e rendere più facile la transizione a tale un'attività difficile. Istruzioni
    1

    rafforzare le vostre braccia. A cadere in modo efficace, è necessario forza superiore del corpo, in modo da ottenere un vantaggio prima di iniziare le lezioni iniziano facendo push-up. Per iniziare, fare cinque serie di cinque ogni mattina quando ti svegli, e cinque prima di andare a letto la sera.
    2

    Sollevare pesi. Inizia facile con manubri 5 chili e fare cinque serie da 20 alternati riccioli braccio. Sollevare le braccia al petto lentamente contando fino a cinque, e poi rilasciare lentamente le braccia verso il basso con lo stesso ritmo. Esecuzione riccioli braccio rafforzerà i muscoli delle braccia, e rendere più facile per voi di capovolgere te stesso più in classe burattatura. Col passare del tempo, aumentare il vostro peso manubri a 10 libbre.
    3

    Inizio stretching. Sedersi sul pavimento con le gambe in una forma a V di fronte a voi. Raggiungere le braccia per un piede, e tenere in posizione per 10 secondi, ripetere sull'altro lato. Da stretching, si otterrà la flessibilità nelle gambe che renderà più facile per voi di capovolgere te stesso più in tumbling classe. La flessibilità è la chiave per avere una buona forma e che funziona bene in acrobazia.
    4

    Pratica il tuo round-off. Un round-off è simile ad una ruota di carro, perché si sta ponendo entrambe le mani a terra in una sola volta, sollevando i piedi in verticale e poi atterrando su entrambi i piedi. Sollevare la gamba e fa un ampio passo in avanti, l'altro piede deve essere estesa all'indietro, mettere la mano sinistra ad un angolo di 90 gradi verso la direzione si sta andando e oscillare la gamba che si estende all'indietro. Il round-off si differenzia dalla ruota di carro perché si terra con entrambi i piedi insieme e non separati.