| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare per spacchetti laterali

    Un corretto warm-up è fondamentale per la preparazione prima di stretching ogni estremo, soprattutto una spaccatura laterale, che è anche chiamato uno straddle, per evitare strappi muscolari o tese. Se non avete mai fatto un tratto estremo prima, non tentare di raggiungere i risultati desiderati in un giorno, una settimana o forse anche per diversi mesi. Struttura naturale del vostro corpo può anche limitare la tua capacità di raggiungere questo obiettivo. Pensate a questa formazione come un processo graduale per migliorare il vostro corpo, piuttosto che un obiettivo di ottenere una posizione statica.
    Istruzioni Preparare e formare i muscoli
    1 Farfalla preparazione

    riscaldare il vostro schiena e fianchi. Seduto a terra, piegare e aprire le ginocchia di lato in modo che le piante dei piedi si toccano nel tratto farfalla. Portate i vostri piedi nel verso di sé fino a sentire un tratto gentile. La schiena e la flessibilità dell'anca determinano quanto vicino si può portare i piedi dentro
    2 Farfalla tratto

    Curva la parte superiore della testa verso i piedi. Utilizzare i gomiti per spingere le ginocchia verso il basso più vicino al suolo per un tratto più intenso, se lo si desidera. Mantenere la posizione per 30 secondi, e ripetere questo fino a due volte successivamente, o fino a tre volte all'interno di una sessione di allenamento.
    3 Side affondo

    Attiva e allungare ulteriormente i muscoli dell'interno coscia, che sono anche chiamati muscoli adduttori. Inizia in una posizione di grande standing, e posizionare le dita dei piedi rivolte leggermente fuori dai vostri talloni - appena sufficiente a mantenere il vostro equilibrio. Piegate una gamba alla volta in questo affondo laterale, e concentrarsi sullo stretching dei muscoli sulla parte interna delle gambe. Tenere qui per 30 secondi e ripetere sull'altro lato, fino a due volte per ogni sessione di allenamento.
    4 Extreme lato affondo

    Aumenta il tuo tratto, abbassando il corpo più vicino al suolo in un affondo laterale estrema, ma solo dopo che il tratto precedente non impone il dolore o una sensazione di stiramento intenso. Tenere il tallone a terra e il ginocchio in linea con le dita dei piedi, invece di torqueing ginocchio da una parte o dall'altra. Mantenete la posizione per 30 secondi e ripetere sull'altro lato, fino a due volte per ogni sessione di allenamento.
    Progressive Side Split Training
    5 di 45 gradi lato spaccatura

    Sit sulla pavimento con le gambe di fronte a voi e le vostre ginocchia diritte. Separare le gambe fino a quando i piedi sono leggermente più ampio rispetto le spalle, che pone il vostro corpo in una frazione di tratto lato. Mantenere questa posizione per 30 secondi e ripetere fino a tre volte per ogni sessione di allenamento. Continuare questo processo ogni giorno fino a quando non vi è più un tratto severo nel tuo inguine e la zona posteriore.
    6

    Tirati verso le gambe o piedi, se possibile, di delicatezza e lentamente creare un tratto più intenso .
    7

    progressivamente allargare le gambe dopo non c'è più un tratto intenso in lontananza gamba precedente. Tenere le ginocchia che punta verso il soffitto. Una volta che le gambe formano un angolo di 180 gradi, o una linea retta da un piede all'altro, hai completato una spaccatura laterale. Tenere la divisione per 30 secondi, e ripetere fino a tre volte per ogni sessione di allenamento.
    8

    continuare questa serie di tratti fino al raggiungimento della flessibilità desiderata. Periodicamente ripetere questo processo si estende (come ad esempio una volta ogni 2-5 giorni) per mantenere la flessibilità e per evitare lesioni che accompagnano i tentativi spontanei di eseguire spacchetti laterali.