| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allunga da fare per la flessibilità

    Stretching migliora la flessibilità nel tempo e fa esercizio fisico ed i movimenti di tutti i giorni più facile. E 'importante per allungare tutto il corpo e ricordare che i risultati non si verificano durante la notte. Stretch prima di esercitare, al mattino e più volte al giorno per massimizzare la flessibilità. Mantenere ogni allungamento per 15 a 30 secondi, il resto per 30 secondi, e ripetere altre due volte. Upper Body

    Inizio allungando le braccia con un tratto tricipiti. Stare in piedi, alzare un braccio e posizionare il palmo verso il basso al centro della schiena in modo che i punti di gomito verso il cielo. Usare l'altra mano per premere delicatamente verso il basso il gomito. Dopo aver completato tre set con un braccio, armi switch.

    Un tratto toracico per la flessibilità, noto anche come tratto del nuotatore, richiede di sedersi a gambe incrociate. Stringere le braccia dietro la schiena, punta il pollice verso il suolo, ed estendere le braccia. Come estendere le braccia ed espirare, premere delicatamente le braccia verso l'alto.
    Cosce

    del quadricipite e muscoli posteriori della coscia sono i principali muscoli delle cosce. Allungando le gambe può migliorare la flessibilità e aiuterà a muoversi liberamente per tutto il giorno. Allungare i quadricipiti in piedi, piegando il ginocchio verso il vostro dietro e delicatamente tirando la caviglia. Se è necessario, il supporto del corpo toccando una sedia o la parete. Tenere le ginocchia allineate e allungare le gambe.

    Hamstrings correre fino la parte posteriore delle gambe. Allungare i femorali da sdraiati sulla schiena e disegnando una gamba. Metti le mani dietro il ginocchio, polpaccio o alla caviglia, a seconda della flessibilità esistente, e tirare delicatamente verso la vostra testa. Allungare le gambe.
    Lower Leg

    qualsiasi regime di flessibilità deve includere polpaccio e stinco tratti. Inginocchiati e allungare gli stinchi spostando il peso indietro sui vostri talloni. Mettete le mani dietro la parte posteriore o su entrambi i lati dei vostri piedi.

    Per allungare i polpacci avrete bisogno di una piattaforma elevata o di passaggio. Mettere un piede davanti all'altro, appoggiando la pianta del piede sulla pedana. Cadere il tallone del piede elevato giù. La parte anteriore del piede non perde mai il contatto con il passo.
    Torna

    Migliorare la flessibilità nella schiena da sdraiati sulla schiena e il disegno le ginocchia verso il petto. Abbraccio i polpacci per aumentare l'intensità del tratto. Si può anche aiutare allungare la schiena allungando i muscoli addominali. Sdraiati a pancia in giù con le mani sotto le spalle e le palme a terra. Spingere delicatamente in modo che le spalle e lo stomaco sono fuori dalla terra. Tenere la schiena curvata in tutto il tratto.
    Fianchi

    Stendi la parte interna dei fianchi e la zona inguinale da in piedi con le gambe leggermente superiore alla larghezza delle spalle. Inclinarsi su un lato con il ginocchio sullo stesso lato leggermente piegate. Tenere i piedi rivolti in avanti e le mani sui fianchi per il supporto. Completare tre set e lati interruttore.

    Un buon modo per migliorare la flessibilità del flessore dell'anca è di allungare la banda ileotibiale. Sedersi sul pavimento con le gambe di fronte a voi. Mettere un piede a terra sopra l'altra gamba con il piede sulla parte esterna del ginocchio. Ruotare la parte superiore del corpo lentamente e mettere il gomito opposto sulla parte interna del ginocchio piegato.