| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono le definizioni di stretching dinamico e stretching balistico?

    Lo stretching è una parte integrante di qualsiasi forma fisica efficace o regime di allenamento per gli atleti e gli appassionati di fitness di qualsiasi livello. Tecniche di stretching dinamico e balistico può essere utilizzato nel warm-up, cool-bassi o come parte di un regime di allenamento dedicato flessibilità. Stretching riduce il rischio di lesioni e può aumentare le prestazioni atletiche, aumentando la gamma di movimento e flessibilità intorno a un comune e muscoli circostanti. Stretching dinamico

    stretching dinamico è definito come stretching con movimento a prendere delicatamente per la vostra massima gamma di movimento. Questo può comportare contrazioni muscolari isometriche o isocinetica. Girando delicatamente le braccia per allungare i deltoidi e aumentare il range di movimento della spalla è un esempio di stretching dinamico.
    Stretching balistico

    stretching balistico sta allungando con il quantità di moto di un corpo in movimento o di un arto per spingerlo al di là del normale range di movimento. Stretching balistico prevede scatti, che rimbalzano mozioni per forzare il tratto più lontano. Un esempio sta rimbalzando su e giù a toccare le dita dei piedi con le gambe dritte, allungamento dei muscoli posteriori della coscia ulteriormente ogni volta. | Photos.com Vantaggi e svantaggi

    stretching balistico, anche se efficace ad aumentare la gamma di movimento, costringe i muscoli a contrarsi e impedisce loro di adeguarsi al tratto - aumentando il potenziale di rafforzamento muscolare e lesioni. Stretching balistico deve pertanto essere evitata a meno che questo sport specifico richiede tale movimento, in tal caso, un accurato riscaldamento deve essere completato in anticipo. Allungamento dinamico riduce efficacemente la rigidità muscolare e aiuta a formare le vie neuro-muscolari, importante prima di allenamenti o gare. Ad esempio, un velocista può eseguire affondi dinamici di attivare i percorsi neuro-muscolari e ridurre la tensione nei suoi muscoli flessori dell'anca. Allungamento dinamico dovrebbe essere una caratteristica fondamentale di tutti i warm-up.
    Dinamico Vs statico Stretching

    stretching statico coinvolge stretching per la massima gamma di movimento e tenendo quella posizione. Dopo il muscolo o gruppo muscolare regola, il percorso può essere leggermente aumentato. Lo stretching statico è più efficace di stretching dinamico ad aumentare la gamma di movimento e dovrebbe quindi essere una caratteristica di un programma di flessibilità efficace. Tuttavia, stretching statico non riduce la rigidità muscolare e quindi non riduce il rischio di lesioni. Lo stretching dinamico è l'opzione più efficace per il riscaldamento prima di uno sport.