| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tratto prima di una Maximal-Sforzo Workout

    La flessibilità si riferisce alla capacità del corpo di prendere un comune o un gruppo di articolazioni attraverso una gamma totale di movimento. Si può aumentare il rischio di lesioni alle articolazioni specifiche o sviluppare una cattiva postura, se si dispone di una flessibilità limitata. E 'importante per allungare prima di un allenamento massimale-sforzo al fine di preparare il vostro corpo e allungare corti, muscoli stretti che possono inibire le prestazioni atletiche. Istruzioni
    1

    tenderai le tue polpacci. Affrontare qualsiasi muro e le mani sulla parete di fronte a voi. Estendere le braccia in modo che i gomiti sono bloccati. Mettere una gamba in avanti e la schiena gamba opposta per creare una presa di posizione barcollare. Piegate la gamba di piombo in avanti e tenere la gamba posteriore esteso. Spingere il tallone posteriore a terra e spingere il bacino in avanti per sentire l'allungamento del polpaccio. Tenere il tratto per 15 a 30 secondi prima di passare vitelli. Ripetere 2-4 set.
    2

    stare in piedi ei andare in un quadricipite tratto in piedi. Mettere una mano contro il muro mentre l'altro braccio afferra la caviglia o il piede. Tirare il piede o della caviglia verso i vostri glutei. Raddrizzare l'anca e muovere il ginocchio all'indietro fino a sentire il tratto. Tenere il tratto per 15 a 30 secondi prima di accendere le gambe. Ripetere 2-4 set.
    3

    eseguire uno squat a stare a indirizzare i tuoi muscoli posteriori della coscia e l'inguine. Iniziare in piedi e mettendo i piedi alla larghezza delle spalle. Afferra le dita dei piedi e sedersi verso i talloni, come si tiene, mantenendo il torace in posizione verticale. Questo tratto il tuo inguine. Mantenere questa posizione per cinque secondi prima di bloccare le gambe. Spingere il bacino in posizione di punta-touch, che coinvolgerà i femorali. Mantenete la posizione per 2-5 secondi prima di andare nella posizione di squat di nuovo. Continuare questo tratto di 5-8 ripetizioni.
    4

    Stendi i muscoli pettorali. Trova qualsiasi porta e posizionare gli avambracci contro il telaio della porta in modo che siano allineati con le spalle. Le braccia devono fare angoli di 90 gradi. Piegarsi in avanti attraverso la porta per 10 a 20 secondi per allungare i pettorali. Relax prima di sporgendosi in avanti di nuovo. Eseguire 4-8 ripetizioni.