| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Spaccature per gli uomini

    Mentre la ricerca scientifica supporta la nozione che le donne sono generalmente più flessibili rispetto agli uomini, è un mito che l'esecuzione di una spaccatura è realizzabile solo per le donne. Con la pratica quotidiana ed esercizi di stretching progettati per aumentare gradualmente la gamma di movimento dell'anca, del bacino e delle gambe articolazioni, gli uomini più sani saranno in grado di realizzare un fronte pieno diviso nel tempo. Tuttavia, come con le donne, quanto tempo ci vuole dipenderà da una serie di fattori, tra cui l'età e livelli naturali di flessibilità. Istruzioni
    1

    scaldare i muscoli e legamenti per favorire una maggiore flessibilità (e più sicuro) eseguendo un'attività aerobica come il jogging o saltare per almeno cinque minuti.
    2

    Partendo da una posizione in piedi con entrambe le gambe insieme, un passo in avanti con la gamba destra in un affondo frontale in modo che la vostra fronte e retro gambe sono piegate ad angolo di 90 gradi al ginocchio. Il piede anteriore deve essere piatto sul pavimento, e il ginocchio posteriore e la parte superiore del piede posteriore deve essere appoggiato sul pavimento.
    3

    Controllare che i fianchi sono quadrati e punta in avanti
    4

    . scivolare lentamente il piede anteriore lungo il pavimento per raddrizzare la gamba anteriore. Trasferire il peso del vostro piede anteriore sui tacchi in modo che le dita dei piedi puntano verso il soffitto. Posizionare una mano su entrambi i lati del ginocchio anteriore per sostenere il vostro peso.
    5

    Respirate profondamente e in modo uniforme. Consapevolmente rilassare i muscoli in tutto il corpo.
    6

    un espirare, lentamente orlano il piede anteriore in avanti di un centimetro o due. Tieni gli

    fianchi quadrata e che punta in avanti.
    7

    Mantenere questa posizione per 20 secondi, respirando profondamente e in modo uniforme.
    8

    Continuare a bordo il vostro piede in avanti di un centimetro alla volta, fino a quando si ritiene di aver raggiunto il massimo allungamento.
    9

    Cambia direzione e ripetere i passaggi da 2 a 8 con la gamba sinistra in avanti.
    10

    Ripetete questo esercizio per tre o quattro volte su ogni gamba ogni giorno, a poco a poco portando il bacino più vicino al suolo fino a raggiungere una spaccatura frontale.