| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • A proposito di fatti Stretching

    Attivamente stiramento offre molti benefici per la salute e aiuta a preparare il vostro corpo per più intensi programmi di allenamento. Al tempo stesso, che si estende è anche afflitto da numerosi miti per quanto riguarda la sua finalità globale e sano attuazione. Recenti studi stanno cominciando a far luce sui vantaggi di stretching e di come si può utilizzare per preparare meglio il vostro corpo per l'esercizio. Non riduce lesioni

    Contrariamente alla precedente convinzione che lo stretching prima di allenarsi riduce il rischio di lesioni, la ricerca suggerisce che non vi è alcuna diminuzione significativa le probabilità di subire un infortunio dopo un lungo periodo di stretching. Lo stretching aiuta ad alleviare la rigidità muscolare, risultante in un allenamento meno doloroso e un range di movimento più confortevole per tutto il periodo di esercizio.
    Bounce stretching è dannoso

    Bounce stretching, o la pratica di stretching in brevi sequenze di movimento seguito da un rapido ritorno alla posizione originale del vostro arto, è stato visto per aumentare effettivamente la vostra rigidità muscolare generale. Questo riduce la vostra gamma di movimento confortevole, rendendo il vostro allenamento più dolorosa e meno efficace.
    Breve Stretching

    Nella maggior parte dei casi, una breve sessione di stretching di 15 a 30 secondi per ogni muscolo è adeguato per sciogliere i muscoli e prepararsi per un allenamento prolungato. Applicare una pressione costante per ogni muscolo per questo periodo di tempo e poi rilasciare lentamente.
    Calore e freddo

    L'applicazione di calore o di freddo direttamente ai muscoli durante l'allungamento periodo aiuta a rilassare i muscoli e rende il vostro allungamento più efficace nel ridurre la rigidità e aumentare la vostra gamma di movimento.
    conoscere il proprio corpo

    Il tuo corpo è unico per voi, e si dovrebbe sempre prendere in considerazione le ferite riportate nella tua vita in cui si estende o si lavora. Le lesioni possono richiedere lunghi periodi di stretching per rilassare i muscoli e si prepara per resistenza supplementare.
    Flessibilità

    stretching aumenta la flessibilità complessiva e confortevole gamma di movimento. Eseguita regolarmente, aiuta a ridurre gli effetti degenerativi dell'invecchiamento sui muscoli e aumenta la libertà di movimento più tardi nella vita. Un corpo pieno stiramento reggimento può essere completato in meno di 10 minuti, o poco più, se avete bisogno di un professionista per aiutare l'utente attraverso il processo.
    Dopo Warm Up

    Stretching dopo un periodo di riscaldamento permette di aumentare il flusso di sangue ai muscoli, aumentando la loro temperatura. Un periodo di riscaldamento completa, combinata con un reggimento intero tratto, riduce la rigidità muscolare e prepara il corpo per un allenamento completo e sicuro.