| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere le mie caviglie ad essere più flessibili

    Gli atleti, ballerini e appassionati di sport outdoor beneficiano di flessibilità della caviglia perché contribuisce ad una maggiore stabilità. Maggiore stabilità spesso significa prestazioni migliori. Persone recupero da infortuni alla caviglia e le persone anziane che hanno perso parte della loro flessibilità a causa del processo di invecchiamento, possono utilizzare gli stessi esercizi di flessibilità che gli individui altamente qualificati utilizzano. Qualunque sia il motivo per iniziare un programma che si rivolge alla caviglia, si rende conto che il vostro obiettivo è quello di ottimizzare la mobilità della caviglia, pur mantenendo la stabilità articolare. Cose che ti serviranno
    Robusto, schiena dritta sedia
    Show More Istruzioni
    1

    Impegnarsi in una dinamica warm-up per 10 minuti al fine di aumentare la temperatura generale del corpo e range di movimento. Passeggiata nel luogo o di eseguire una serie di step-tocchi e affondi side-to-side dinamici.
    2

    volto il dorso di un robusto, sedia schienale dritto, afferrare la sedia indietro con entrambe le mani e stare con le gambe unite e piedi rivolte in avanti. Piegare leggermente le ginocchia, mantenendo i talloni dei piedi saldamente per terra. Raddrizza le ginocchia, salire in alto sulle punte dei piedi, tenere l'ascesa e quindi abbassare i talloni. Ripetere il ciclo di piegatura, raddrizzare, aumentare e diminuire da 10 a 15 volte.
    3

    Sedersi sul pavimento con le gambe unite e ampliato di fronte a voi. Allungare ma non bloccare le ginocchia e ruotare le gambe leggermente verso l'interno dalla presa dell'anca così le ginocchia siano rivolti verso l'alto. Puntare le dita lontano dal corpo per raggiungere un tratto del tutto il piede e poi flettere i piedi fino a quando le dita sono diretti verso il soffitto. Ripetere il punto e flettere i piedi da 10 a 20 volte.
    4

    rimanere seduto sul pavimento con le gambe distese davanti a voi e aperto in una leggera V. Mantenere il tallone destro stabile, lentamente ruotare le dita del piede destro verso l'interno il più possibile verso il piede sinistro e poi verso l'esterno il più possibile. Ripetere 10 a 20 volte con il piede destro e poi ripetere a sinistra.
    5

    sedersi su una sedia robusta con entrambi i piedi appoggiati al pavimento e attraversare la gamba destra sopra la gamba sinistra in modo che il diritto ginocchio riposa comodamente a sinistra. Puntare le dita del piede destro verso il basso e ruotare lentamente il piede destro in senso orario, disegnando grandi cerchi in aria con le dita dei piedi. Completa da 10 a 20 rotazioni prima di invertire la direzione e poi ripetere con il piede sinistro.
    6

    fronte a un muro con i piedi uniti. Appoggiarsi al muro e piegare entrambe le ginocchia il più possibile, senza consentire tacchi a salire dal pavimento. Rimanete appoggiato contro il muro come si piega e raddrizzare le ginocchia da 10 a 15 volte.