| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare davvero un buon Toe touch

    I femorali sono composti da tre muscoli individuali: il bicipite femorale, semitendinoso e semimembranoso. Il ruolo di questo gruppo muscolare è per la flessione del ginocchio, o causare il ginocchio e l'estensione dell'anca, o che consentono la coscia di muoversi all'indietro rispetto al tronco. Pertanto, muscoli posteriori della coscia svolgono un ruolo critico nel camminare, correre e saltare. Tendine del ginocchio inflessibilità può aumentare le vostre probabilità di un infortunio alla schiena inferiore, poiché il tuo lombare saranno compensare per compensare i vostri muscoli posteriori della coscia. È possibile mantenere i vostri muscoli posteriori della coscia flessibile con l'aggiunta di un buon tocco tratto punta al vostro regime. Cose che ti serviranno
    Foam roller
    Peso piastre
    Medicina palla
    Mostra più istruzioni
    1

    Grab due piastre di peso di uguale altezza e metterli hip -larghezza a parte sul pavimento. Le piastre di peso dovrebbe essere di circa 1 a 2 pollici di altezza. Posizionare i talloni, sulle piastre di peso e le palle dei vostri piedi sul pavimento.
    2

    Posizionare un rullo di schiuma o di una palla medica morbido tra le cosce. Assicurarsi che l'oggetto utilizzato non è di grandi dimensioni o che spingerà i fianchi fuori posizione.
    3

    Avvio in posizione eretta con le mani in alto sopra la testa. Non inarcare la zona lombare, nel tentativo di stare in piedi più alto.
    4

    Contratto vostro core, portando l'ombelico nella parte posteriore della colonna vertebrale. Non trattenete il respiro o smettere di respirare mentre si contrarre il vostro core. Spremere il rullo di schiuma o palla medica tra le gambe mentre spingete le anche fuori e piegare in vita. Tenere le gambe bloccate come si raggiunge per le dita dei piedi con le mani. Continuare a spingere il bacino indietro, mentre si lascia che la colonna vertebrale comodamente intorno al tratto del tendine del ginocchio. Tenere premuto per 3-5 secondi.
    5

    Piegate le ginocchia leggermente e spostare lentamente in piedi di nuovo in una posizione di alto portando le mani fino ai vostri stinchi, oltre le cosce e poi sopra la testa. Si dovrebbe essere di nuovo in posizione eretta. Ripetere il tratto tocco della punta in modo controllato otto a 10 volte.
    6

    Elevare le dita dei piedi mettendo le palle dei vostri piedi sulle piastre di peso, fornendo un tratto del tendine del ginocchio più profondo. Eseguire lo stesso tocco modello punta otto a 10 ripetizioni prima di rilassarsi.