| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stretching assistito Tecniche

    Assist stretching è semplicemente stiramento che viene fatto con un partner. Si è spesso eseguita con un personal trainer o massaggiatore, e, se non con un professionista, quindi preferibilmente con qualcuno che ha conoscenza sia la flessibilità e il corpo per essere sicuri di non ferirsi. Assist stretching è utile per aumentare la flessibilità e richiede poco sforzo da parte vostra, come vi viene immessi progressivamente nel si muove per il vostro partner. Assisted gluteo Stretch

    Il gluteo può ottenere stretto attraverso l'attività quotidiana e questo senso di oppressione può causare mal di schiena cronico, se non trattata. Per allungare il muscolo con un partner, ha il ricevitore si trovava con la schiena piatta su una stuoia. Le ginocchia devono essere piegate con i piedi a terra. Fategli mettere alla caviglia destra sul ginocchio sinistro e sollevare il piede sinistro dal pavimento. Inginocchiati accanto a lui e le mani sulla parte posteriore della coscia sinistra vicino al ginocchio. Spostare lentamente questa gamba in al petto. Utilizzare il peso del corpo per muovere la gamba in avanti, ma non premere troppo. Chiedetegli di raccontarvi quando può sentire il tratto e poi tenerlo premuto per 30 secondi. Ripetere con l'altra gamba.
    Assisted Spalla Stretch

    Sit il ricevitore del tratto su una panca o una sedia senza schienale. Assicurarsi che siano seduti in posizione verticale e rivolto in avanti. Falla mettere le mani dietro la testa, ad incastro le dita. I gomiti devono sporgere parallelo alle sue orecchie. Stare direttamente dietro di lei e leggermente afferrare i gomiti. Spostare delicatamente i gomiti indietro verso di voi. Arresto quando il tratto può essere sentito dal ricevitore e tenere ancora per 30 secondi. Spostare i gomiti in avanti e farle alzare le spalle cinque volte. Ripetere.
    Assisted Leg Stretch

    che il ricevitore era disteso sulla schiena su una stuoia imbottita. Le gambe devono essere distesi dritto davanti a sé e le sue braccia al suo fianco. Lui arriva a sollevare una gamba da terra e poi puntare le dita dei piedi, l'altra gamba rimane a terra. Inginocchiarsi ai suoi piedi di fronte a lui. Mettere una mano sul polpaccio della sinistra sollevata e una mano dietro il ginocchio. Utilizzando il peso del corpo, lentamente spostare questa gamba verso il busto. Fermarsi quando il tratto si fa sentire e tenere in posizione per 30 secondi. Rilasciare la gamba a terra e riposare per cinque secondi. Ripetere la stessa gamba e poi eseguire il tratto sull'altra gamba.
    Assisted Neck Stretch

    Colli sono zone molto delicate del corpo in modo che qualsiasi tratto che coinvolge questo zona deve essere fatto con molta attenzione. Sedetevi il ricevitore su una sedia con la schiena dritta e verticale. Falla cadere la testa in avanti così il mento è nascosto in verso il suo petto e lei sta fissando grembo. Mettere una mano sulla parte posteriore della sua testa e premere delicatamente verso il basso. Mantenete la posizione per 30 secondi e rilasciare. Ora sono il suo inclinare l'orecchio destro alla spalla destra tenendo gli occhi rivolti in avanti. Mettere la mano sul lato sinistro della sua testa e premere leggermente verso il basso. Mantenete la posizione per 30 secondi e poi ripetere con l'altro lato della sua testa.