| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare il Soleo

    I giocatori di basket, pattinatori e sciatori sono tra quegli atleti che riconoscono la necessità di allungare e rafforzare il soleo, perché questo muscolo della gamba gioca un ruolo vitale in piedi, correre, arrampicarsi e saltare. Ballerini perseguire un soleo flessibili perché aiuta a raggiungere l'atterraggio morbido che fa ballare apparire senza sforzo. Quando il soleo è stretto, il dolore e la ferita può provocare. Chi soffre di vitello, arco e dolore tendine di Achille o che vuole evitare di sperimentare tale dolore può trarre beneficio da esercizi che allungano delicatamente il soleo, sulla parte esterna del polpaccio. Cose che ti serviranno
    robusta, alta sedia con lo schienale basso
    scale e corrimano
    Piccola pila di libri
    Resistenza banda
    Mostra più istruzioni
    1

    In piedi di fronte al retro di una sedia robusta, afferrare la sedia per il supporto e allineare i piedi leggermente divaricate con le punte rivolte in avanti. Cercare di coinvolgere i muscoli soleo, piuttosto che i quadricipiti mentre lentamente salire sulle punte dei piedi. Sollevare i talloni il più possibile prima di abbassare di loro e ripetere il sollevamento e l'abbassamento da 10 a 15 volte.
    2

    stare sul bordo di una scala con i talloni appeso fuori dal bordo della scala. Afferrare un corrimano vicino per il sostegno e lentamente salire sulle punte dei piedi, sollevando i talloni il più possibile prima di abbassare loro. Eseguire tre serie da 10 ripetizioni.
    3

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e le dita rivolte in avanti. Piegare le ginocchia e abbassare se stessi a una posizione accovacciata. Mettete le mani di fronte a voi per mantenere il vostro equilibrio. Tenere il tratto per 10 a 15 secondi.
    4

    Sit in una stalla, sedia schienale alto, con le gambe unite. Posizionare una piccola pila di libri sul pavimento di fronte a voi e riposare le palle dei piedi sui libri, permettendo ai tacchi a rimanere sul pavimento. Sollevare i talloni il più possibile, premendo gli archi dei piedi verso le dita dei piedi. Abbassare i talloni e ripetere 15 a 30 volte.
    5

    sedersi su una sedia robusta mentre afferrando un gruppo di resistenza in entrambe le mani. Avvolgere la fascia attorno alla pianta del piede destro, che copre la parte inferiore delle dita dei piedi. Tirare la band mentre si punta le dita dei piedi e continuare a tirare indietro la band come si flettere il piede. Ripetere il punto e Flex 30 volte prima di passare al piede sinistro.