| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come non essere dolorante il giorno dopo

    L'esercizio fisico può causare dolore o rigidità, soprattutto se non si sta facendo in maniera regolare, sei un principiante, o vi spingete particolarmente duro. E 'un risultato di muscoli di essere eccessivamente esercitato e può durare fino a una settimana, in alcuni casi. E 'cause da lacrime microscopiche nei muscoli o un accumulo di acido lattico. L'acido lattico può essere suddiviso, a patto che l'allenamento è seguito da un raffreddamento. Anche se potrebbe non essere in grado di eliminare tutta l'indolenzimento muscolare, ci sono modi per ridurlo. Cose che ti serviranno
    Epsom sale
    antinfiammatorio farmaco
    Mostra più istruzioni
    1

    Warm-up prima di iniziare. Questa è la chiave nel ridurre dolore. Lavorare senza un warm-up può essere molto dannoso, e il raffreddamento è altrettanto importante. Prima di fare qualsiasi cardio intenso o sollevamento pesi, fare alcuni movimenti leggeri come gamba ascensori, torsioni del tronco o camminare. Lo stretching è importante fare dopo l'allenamento. Stretching prima i muscoli sono caldi può causare lievi lacrime e infiammazione. Quando l'allenamento è finito, allungare i muscoli e raffreddare lentamente.
    2

    conoscere i propri limiti. È possibile evitare o ridurre il dolore muscolare da non spingersi oltre la vostra capacità attuale. Se non è stato elaborato da un po ', si potrebbe provare dolore - anche con l'esercizio fisico moderato - ma essere consapevoli di quando i muscoli cominciano a sentire tassati. Non spingere fino al punto di esaurimento, perché si può ferire seriamente se stessi tirando o lacerazione dei legamenti, tendini e muscoli.
    3

    fare un bagno caldo. Il calore aiuta a rilassare i muscoli e l'aggiunta di sale Epsom per il tuo bagno può essere ancora più utile nel ridurre dolore. Esso contiene magnesio e solfati che aiuteranno ad alleviare la tensione, l'infiammazione e il dolore. Anche prendere un, over-the-counter farmaci anti-infiammatori, come Advil o ibuprofene.
    4

    riposare i muscoli. Se siete estremamente dolente, dare ai vostri muscoli un periodo di riposo per un paio di giorni. Non andate troppo a lungo tra gli allenamenti, oppure si potrebbe ottenere dolente ancora una volta. Datevi uno o due giorni di riposo. I muscoli hanno bisogno di tempo per riparare.