| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare la flessibilità della caviglia

    Quando si parla di flessibilità, le caviglie sono spesso trascurati. Migliorare e mantenere la flessibilità della caviglia aumenta gamma caviglie 'di movimento, che migliora le prestazioni in sala pesi e di atletica - in particolare quando si nuota. Concentrandosi sulla flessibilità della caviglia rafforza anche le caviglie per evitare lesioni. Migliorare la flessibilità della caviglia eseguendo bassa intensità caviglia esercizi ogni giorno. Istruzioni
    1

    Sedersi sul pavimento con le gambe distese davanti a voi. Lentamente puntare le dita dei piedi verso il basso, per quanto possibile e tenere premuto il tratto per due o tre secondi. Flettere le caviglie lentamente per portare le dita dei piedi verso di voi, per quanto possibile e tenere la posizione per 2-3 secondi. Ripetere questo processo da 10 a 12 volte per completare un set.
    2

    Ruotare entrambe le caviglie verso destra con un movimento circolare da 10 a 12 volte, quindi ruotare entrambe le caviglie verso sinistra in un movimento circolare da 10 a 12 volte, rendendo i cerchi più grande possibile.
    3

    punto le dita dei piedi verso il pavimento e contemporaneamente portando le piante dei piedi il più vicino possibile e mantenere questa posizione per due a tre secondi. Flettere le caviglie e contemporaneamente indicando le piante dei piedi verso l'esterno il più possibile e tenere quella posizione per due o tre secondi. Ripetere questa operazione 10 volte per completare un set.
    4

    Point le dita del piede destro il più in basso possibile, mentre simultaneamente flettendo la caviglia sinistra per portare le dita del piede sinistro verso di voi, per quanto possibile, poi invertire il movimento. Ogni movimento deve essere in caviglie, in modo da tenere le gambe ancora. Ripetere il movimento 20 volte per completare un set.
    5

    Eseguire due o tre serie di ogni esercizio.