| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un Twist Indietro

    Torna colpi di scena prevenire lesioni, aumentare la flessibilità e sono una grande aggiunta a qualsiasi post-allenamento o di routine di stretching generale. Sebbene non tipicamente utilizzato per la forza, la torsione posteriore può essere modificato per funzionare gli obliqui e allungare la zona lombare. Fatto correttamente, di nuovo colpi di scena vi lascerà rinfrescati, non solo per il resto della vostra giornata, ma per l'allenamento successivo in modo da poter compiere progressi verso la vostra salute e obiettivi di fitness. Istruzioni
    orizzontale posteriore torsione
    1

    Lay sulla schiena con il viso verso il soffitto per la versione orizzontale del torsione posteriore. Lascia le mani lungo i fianchi e piegare le ginocchia in modo che si muovono verso il soffitto con entrambi i piedi sul pavimento.
    2

    Inspirate profondamente ed espirò lentamente, prendendo coscienza del ritmo del tuo respiro. Questa calma la mente e ti permette di ottenere il beneficio completo del tratto.
    3

    Inspirate e lasciate che le vostre ginocchia scendono a vostra destra, come si espira lentamente. Una volta che hai lasciato cadere le ginocchia il più essi saranno allungare senza sforzare, tirare in su verso la testa leggermente e sentire il tratto nella parte posteriore della coscia e la zona lombare.
    4

    Tenere questa posizione per alcuni respiri, quindi disegnare le ginocchia nuovo verso il centro mentre espirate nuovamente. Fate un respiro con le ginocchia indietro al centro e abbassare le ginocchia al lato sinistro durante l'espirazione.
    5

    Tirare le ginocchia verso la testa leggermente una volta che hai lasciato cadere le ginocchia il più vicino a terra in quanto possono senza sforzo. Mantenere questa posizione per alcuni respiri e portare le ginocchia nuovo verso il centro, mentre si espira.
    6

    Ripetere i punti 2-5 ancora una volta o tutte le volte che si desidera fino a sentire la schiena è comodamente disteso .
    verticale torsione posteriore (yoga) economici 7

    sedersi con le gambe distese completamente fuori di fronte a voi, tacchi flesse con le dita dei piedi che punta verso il soffitto, con la vostra schiena dritta e la testa in avanti.
    8

    Posizionare la mano destra dietro di voi e un po 'fuori, in un angolo per il vostro corpo, e piegare il ginocchio destro verso il petto, per quanto si può comodamente.
    Pagina 9

    Twist tutto il cingolo scapolare e del tronco a destra e inserire il vostro gomito sinistro sulla parte esterna della gamba destra. Come le spalle devono affrontare il muro sulla destra, guarda dietro di te lungo la spalla destra e inspirate ed espirate lentamente per 3-5 respiri. Twist di nuovo verso la parte anteriore della stanza, come si espira l'ultimo respiro e mettere la gamba dietro a terra con la parte posteriore delle ginocchia toccare il pavimento.
    10

    mettere la mano sinistra dietro di voi e un po 'fuori, in un angolo per il vostro corpo, e piegare il ginocchio sinistro verso il petto, per quanto si può comodamente. Torcere il vostro intero cingolo scapolare e del tronco a sinistra e posizionare il gomito destro sulla parte esterna della gamba sinistra, guardando lungo la spalla sinistra. Prendere 3-5 respiri prima di torsione posteriore a centro durante l'espirazione, mettere la gamba verso il basso in modo che la parte posteriore delle ginocchia toccano il pavimento.
    11

    Ripetere questo come un tratto post-allenamento o di una parte della vostra normale routine di stretching più spesso

    necessario.