| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • The Different flessibile Divide

    Per la persona comune, una divisione è solo una frazione. Essere in grado di sedersi per terra e allungare le gambe per la posizione più agile possibile, prende un sacco di tempo e fatica. La maggior parte dei giovani ginnasti trovano sempre in spaccature più facile in età più giovane, perché i loro muscoli sono più flessibili e, con il tempo, raggiungono la posizione, mentre facendo altre attività come il bilanciamento sulle loro mani o mentre si tiene al passo con se stessi bar. Ci sono diversi tipi di spaccature e le tecniche per ottenere tutti loro successo. Gamba Anteriore Split

    La spaccatura gamba anteriore, correttamente indicata come una gamba destra o la gamba sinistra diviso a seconda di quale gamba è nella parte anteriore, è il più comune della split. È posizione è dove una gamba è allungata completamente dritto davanti con la gamba opposta allungata verso la parte posteriore. Il tuo corpo è completamente in posizione verticale con le braccia tese di solito fuori a lato o direttamente in aria, se in posizione di prestazioni. Il raggiungimento di questa scissione richiede stretching e posizionamento dove i flessori dell'anca sono spalancate per permettere il busto di sedersi completamente a terra. Splitters che sembrano entrare in posizione con facilità sono passati attraverso una formazione completa, spesso si estende al di fuori della classe per sciogliere i muscoli e aumentare la flessibilità.
    Il lato Split

    Con entrambi gambe distese completamente ai lati, la scissione lato, o scissione di mezzo, è uno che è più difficile da perfezionare. Questa posizione richiede un ulteriore insieme di muscoli di estendere, aprendo i muscoli dell'inguine con i flessori dell'anca. Come qualsiasi delle spaccature, il processo di stretching finale questi muscoli sottoutilizzate richiede una corretta estende lungo con una pratica di respirazione rilassante per ottenere un tratto più profondo.
    Negli Split

    Per le ginnaste che sono in grado di estendere le loro gambe oltre 180 gradi, una posizione di oltre-split è raggiunto. Questa suddivisione si ottiene sia la scissione gamba anteriore o straddle, centro posizione di divisione. Questo processo è comune per gli studenti che praticano stiramento dinamico, che permette ai muscoli di contrarsi e di allungare in modo aggressivo che i muscoli diventano troppo teso, che consenta una proroga oltre di scissione.
    Suggerimenti importanti

    E 'importante per chi cerca di sedersi in posizioni parziali di conoscere i propri limiti, al fine di evitare il dolore e lesioni ai muscoli. Molti pratica ginnasti addestrato per anni a raggiungere posizioni che sembrano così semplici. Ottenere allungato è più facile se fatto senza l'uso di un allenatore o un partner che si estende in quanto è molto più facile per voi per determinare fino a che punto è troppo lontano, che provoca lesioni. Costruisci il tuo fluidità muscolare e limberness con la pratica e si estende, ma attenzione e paziente, come si procede.