| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I tipi di tratti

    Stretching prima e durante l'esercizio offre una serie di vantaggi importanti. Stendi prima di lavorare per diventare più agile e per scaldare i muscoli ed evitare lesioni. Allungare durante l'allenamento per aiutare a costruire muscoli e sviluppare la forza. La scelta del corretto tipo di stretching è importante. Consultare il proprio medico, allenatore o allenatore se avete problemi a determinare il miglior tipo di stretching. Stretching attivo

    stretching attivo è una tecnica che prevede il posizionamento del corpo e tenendo la posizione per 15 a 30 secondi. Allungamento attivo è progettato per aumentare la forza dei muscoli agonisti. Stretching attivo favorisce anche il rilassamento dei muscoli antagonisti. Un popolare tratto attivo è sollevare il braccio e tenendolo in quella posizione per 30 secondi.
    Dinamico Stretching

    stretching dinamico coinvolge il movimento mentre si estende. Questo tipo di stretching deve essere eseguito come un movimento oscillante dolce e controllata delle braccia e delle gambe. Allungamento dinamico può eventualmente estendere la gamma di movimento delle braccia e delle gambe. E 'importante che non ci siano strappi o rimbalzare movimenti durante lo stretching dinamico. Solo movimenti lenti e attenti dovrebbero essere eseguiti.
    Stretching balistico

    Fare attenzione quando si pratica questo tipo di stretching, sulla base del fatto che vi è un rischio di lesioni coinvolti. Stretching balistico è un tipo di movimento a base di stretching che spinge rapidamente le braccia e le gambe di fuori del loro range di movimento per lavorare i loro muscoli più duro. Bouncing e masturbandosi è coinvolto.
    Isometrica Streching

    stretching isometrico è una tecnica che non comporta il movimento. Stretching isometrico inizia con stretching attivo, ma è stato progettato per aggiungere resistenza per aumentare lo sviluppo dei muscoli agonisti. Creare resistenza spingendo contro la forza del muscolo agonista utilizzando un oggetto fermo. Se un solido, oggetto fisso non è disponibile, lavorare con un partner di esercizio che fornisce la resistenza.