| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare l'estensione del ginocchio in un Bambino

    estensione del ginocchio congiunta ed i muscoli che sostengono che facilitano i movimenti di base come saltare, correre, calciare, saltare, sollevare e spingere. I giovani atleti - tra cui calcio, basket e tennis giocatori - esercizi di valore che aumentano le estensioni del ginocchio, perché tali esercizi promuovere una maggiore stabilità mentre viaggiano in tutto il campo o il campo, e fornire una migliore "push-off" quando saltano. Per un bambino che si sta riprendendo da un infortunio al ginocchio-correlate, esercizi per aumentare la sua estensione del ginocchio può aiutare a riconquistare la sua gamma comune pre-infortunio di movimento e di conseguenza aumentare la sua qualità di vita. Cose che ti serviranno
    Robusta sedia
    Resistenza banda
    Piccolo asciugamano
    Show More Istruzioni
    1

    Istruire il bambino a mentire sulla schiena sul pavimento con le gambe estese di fronte a lui. Egli dovrebbe lentamente piegare il ginocchio destro verso l'alto, tenendo premuto contro il pavimento mentre si disegna verso il torso piede destro. Istruirlo per invertire il moto fino a quando la gamba destra e ginocchio sono completamente distese. Egli dovrebbe alternare flessione e stretching le ginocchia a destra ea sinistra da 10 a 20 volte.
    2

    Inserire una sedia robusta a sinistra del vostro bambino e gli si faccia cogliere la sedia con la mano sinistra. In piedi in posizione eretta, dovrebbe afferrare l'arco del piede destro con la mano destra e tirare il tallone destro verso il basso. Ricordargli di tenere insieme le ginocchia e la schiena dritta fino a che non si sente un tratto su e giù per la lunghezza della coscia destra. Ora il tratto per 15 secondi prima di istruire il bambino a rilassarsi. Egli deve tendere e rilasciare il muscolo quad quattro volte prima di passare al piede sinistro.
    3

    Istruire il bambino a mettere il piede destro davanti alla sua sinistra e abbassare il busto tra il suo due piedi fino al ginocchio destro forma un angolo di 90 gradi. Monitorare affondo del bambino al fine di garantire che il suo ginocchio destro rimane allineato con la caviglia destra e le dita dei piedi faccia avanti. Digli di rimanere in posizione aperta, nel pieno raddrizzare entrambe le ginocchia. Egli dovrebbe alternare raddrizzatura e la piegatura in ginocchio da 10 a 20 volte a destra prima di passare a sinistra.
    4

    Posizionare una sedia robusta di fronte al vostro bambino e gli si faccia stare in piedi con la sua spalla larghezza piedi a parte mentre afferrando la sedia indietro con entrambe le mani. Istruirlo a salire lentamente sulle punte dei piedi, sollevando i talloni più in alto possibile. Egli deve tenere la posizione per 5-10 secondi prima di abbassare lentamente i talloni. Egli dovrebbe ripetere il vitello sollevare 10 a 20 volte.
    5

    Loop una banda di resistenza intorno alla base di una ringhiera o un divano gamba e annodare le estremità insieme. Istruire il bambino a dormire sul suo stomaco e di inserire il suo piede destro in loop. Egli deve stringere il posteriore della coscia, lentamente piegando il ginocchio destro e disegnare la band verso il basso. Dite ai vostri figli per liberare il tendine del ginocchio, per abbassare la gamba lentamente verso il pavimento e ripetere l'esercizio 10 a 20 volte a destra prima di passare a sinistra.
    6

    arrotolare un asciugamano piccolo e istruire il vostro bambino a mentire sulla schiena con l'asciugamano sotto il suo rilassato ginocchio destro. Egli dovrebbe stringere la parte anteriore della coscia destra e raddrizzare il ginocchio il più possibile. Egli deve tenere la posizione per cinque secondi, rilassare il quad e ripetere 10 volte, stringendo il muscolo più forte possibile, quando lo impegna.