| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Thai Massage Istruzioni

    massaggio Thai è un'antica arte di guarigione che è considerata parte della medicina tradizionale tailandese. Questa tecnica di stretching si concentra su pressione dei tessuti molli, la torsione delle articolazioni e manipolare il corpo per migliorare la flessibilità, ridurre il dolore e far sentire una persona più energico. Massaggio tailandese è stata praticata in Thailandia per più di 1.000 anni, ma viene praticata in tutto il mondo da persone di oggi. Massaggio tailandese deve essere eseguita con un partner. Come altre tecniche di massaggio, massaggio tailandese viene effettuato su una persona passiva da parte di un massaggiatore attivo. Imparare a eseguire alcune tecniche di base di massaggio Thai iniziando con tratti semplici. Cose che ti serviranno
    Abiti comodi
    massaggio tappetino
    cuscino
    Acqua
    Show More Istruzioni
    1

    Stretch tendine del ginocchio di una persona, gluteo e inferiore muscoli della schiena con una gamba tratto verticale. Chiedere alla persona che riceve il massaggio di stabilire sulla schiena su una stuoia di massaggio. Posizionare la testa su un cuscino e le braccia al suo fianco. Sollevare la gamba sinistra in aria fino a formare un angolo di 90 gradi con la gamba destra o alto come la persona può comodamente tollerare. Posizionare il ginocchio destro sulla destra muscolo quadricipite della persona; posizionare il palmo della mano sinistra sulla parte inferiore del piede e mettere la mano destra sulla parte anteriore del ginocchio. Applicare una pressione alla gamba destra con il ginocchio e la gamba sinistra con le mani.
    2

    Stretch cosce e fianchi della persona con un semplice massaggio ai piedi. Chiedete alla persona di porre disteso sulla schiena con le braccia lungo i fianchi. Inginocchiati tra divaricate le gambe della persona e premere i piedi verso il basso e verso l'esterno fino a quando i bordi esterni delle dita mignolo toccano il pavimento. Tenere il tratto per cinque secondi e rilasciarli. Posizionare le mani sulla parte superiore dei piedi e premere verso l'interno fino a quando gli alluci toccano il pavimento, o per quanto la persona può comodamente tollerare. Tenere premuto per cinque secondi e rilasciare. Ripetere questi due tratti tre volte.
    3

    Stretch le braccia di una persona, schiena e muscoli posteriori della coscia, con una semplice tecnica di sollevamento. Chiedete alla persona di distesi sulla schiena su una stuoia di massaggio. Sollevare le gambe della persona fino a quando non sono perpendicolari al pavimento e mettere i piedi sotto le sue natiche. Chinarsi e afferrare le armi della persona intorno ai suoi polsi e lo hanno fatto lo stesso per voi. Tirare la persona delicatamente verso l'alto, portando il suo naso vicino alle ginocchia come lui può comodamente tollerare.