| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Precauzioni di stretching

    La flessibilità, che si migliora attraverso stretching, è uno degli elementi di fitness. Estrema flessibilità che potrebbe essere necessario per alcuni sport non è necessario, o addirittura auspicabile, per la persona media. Si può allungare troppo, o troppo lontano, che può portare a lesioni. Non tenere mai un tratto in un punto dove si sente dolore eccessivo. Imparare a Stretch

    Non è difficile da imparare come allungare, ma non è sempre evidente come farlo correttamente. Bastone con allungamenti statici standard, a meno che non si sta eseguendo in uno sport che richiede una certa flessibilità dinamica. Per un tratto statico, sposta il corpo lentamente in posizione per allungare il muscolo bersaglio, poi effettuare quella posizione per 30 secondi. Un tratto dinamico utilizza il movimento, tipicamente un movimento utilizzato in uno sport, ma non rimbalza. Per esempio, si potrebbe usare un movimento simile al vostro campo da servire o praticare il vostro swing golf. Si vuole allungare i muscoli, ma non sforzare le articolazioni. Warm up prima di stretching. Stretching muscoli freddi può causare lesioni.
    Non deformare eccessivamente

    Il pericolo più grande è che si estende da pressioni eccessive. Il concetto di gamma di funzioni di movimento è quello di ottenere la flessibilità sufficiente per specifiche attività senza compromettere la stabilità articolare. Muoversi lentamente nel vostro tratto fino a quando si avverte resistenza e tenere premuto per alcuni secondi, quindi rilasciare e ripetere. Mai allungare fino al punto di dolore, perché questo può causare lesioni. Stretching spesso - più volte alla settimana - si allenterà i muscoli fino a quando si può allungare più lontano. Per molte persone, questo avviene gradualmente.
    Non rimbalzano

    Non rimbalzare nel tratto perché il vostro grado di danneggiare il muscolo. Il tuo corpo protegge contro sbalzi di lunghezza del muscolo. Spostare nel vostro tratto lentamente e costantemente per superare questa reazione, chiamato il riflesso miotatico. Allungare tutti i muscoli intorno a un progetto comune. Se solo fare i vostri tratti preferiti, o allungare solo i movimenti che sono già al normale range di movimento o di là, si potrebbe promuovere uno squilibrio muscolare, che può portare a lesioni.
    Muscle Impairment

    tratti standard, e le discipline come Pilates e yoga, che enfatizzano la flessibilità, sono pensati per persone di normale salute e la forza potenziale. Se si dispone di una condizione che colpisce un comune, come ad esempio l'artrite, o una sindrome da dolore, come la fibromialgia, consultare il proprio fornitore medico o un fisioterapista prima di iniziare un programma di stretching. Stretching sarà probabilmente aiutare la vostra condizione, ma alcuni movimenti dovrebbe essere evitato.