| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come essere flessibile come un ballerino

    Buona flessibilità è fondamentale per la salute globale, fitness benessere e fisica. Aumentare la flessibilità del corpo aiuta a contribuire a una migliore allenamenti e può aiutare a prevenire infortuni di fitness. Buona flessibilità è particolarmente evidente nei ballerini che si muovono i loro corpi in posizioni difficili per formare le linee del corpo bellissime e forme. Imparare a diventare flessibile come un ballerino è utile per tutti coloro che sono fisicamente attivi e vuole spingere il suo livello di fitness a nuove altezze. Scopri come aumentare la flessibilità per allungare i muscoli e proteggersi da affaticamento muscolare. Istruzioni
    1

    scaldare i muscoli prima di stretching. Leggermente correre sul posto per circa tre minuti o fare qualche jumping jacks per sciogliere i muscoli.
    2

    Eseguire il tratto di farfalla. Sedersi sul pavimento con la schiena dritta e le ginocchia piegate fuori. Collocare la pianta dei piedi uniti e tenerli con le mani. Rimbalzare le ginocchia delicatamente più volte per sciogliere i muscoli. Spingere le ginocchia al pavimento con i gomiti e tenere premuto per 3-5 respiri.
    3

    allungare le gambe, schiena e braccia con il tratto luccio. Sedersi sul pavimento con la schiena dritta e le gambe distese davanti a voi con le ginocchia insieme. Sollevare le braccia sopra la testa e raggiungere verso il soffitto con le dita divaricate e uno di fronte all'altro e il palmo della mano rivolto verso l'alto. Allungare il braccio uno alla volta, spingendo verso il soffitto con la mano destra e poi con la sinistra. Continuare allunga come abbassare le mani verso i piedi. Tenere su i vostri piedi (o riposare li sulle caviglie o vitelli, se non è possibile raggiungere) per 3-5 respiri.
    4

    fare il tratto da lato a lato. Sedersi sul pavimento con la schiena in posizione eretta e le gambe che formano una "V" di fronte a voi. Alza le braccia verso il soffitto e delicatamente abbassare al vostro piede destro. Tenere su il piede destro (o la caviglia o polpaccio) per 3-5 respiri. Ripetere sulla gamba sinistra.
    5

    Pratica affondi. Stand con il piede destro disteso di fronte a voi e voi siete il piede sinistro teso indietro (dita dei piedi rivolte in avanti). Cadere in un affondo con la gamba destra piegando il ginocchio a formare un angolo retto. Mettete le mani piatta su entrambi i lati della gamba destra, mantenendo la schiena dritta. Spingere la gamba sinistra più indietro per aumentare l'intensità del tratto. Bounce delicatamente per 3-5 respiri prima di raddrizzare la gamba destra e tornare in posizione eretta. Ripetere sulla gamba sinistra.